|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Cambio delle offerte DELL
Da stamattina sono disponibili le nuove offerte di DELL, ossia la Spedizione gratuita poi è rimasto il raddoppio gratuito della ram e la stampante in omaggio.... che storia pero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusa lucaIO come ti trovi con il tuo portatile,sarei interessato anche io all'acquisto,poi mi sai dire perchè quando configuro on-line il 6000 con centrino e x300,mi dice che le scelte non sono valide??puoi fare il 3dmark 2001se?Sono curioso di sapere come va la x300
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda mi deve arrivare a giorni ho gia scritto di possederlo ma ho barato...troppa l'impazienza di riceverlo.
Cmq prova a configurare inspiron 6000 partendo dal + costoso vedrai che la x300 te la fa mettre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Comunque hanno semplicemente tolto i 50€ di sconto in cambio delle spese di spedizione, che è comunque un guadagno (a meno che qualcuno non riuscisse tramite commerciale a farsele togliere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io non so ma ho rifatto il preventivo con le stesse caratteristiche che ho ordinato e spenderei 60 euro in piu a ordinarlo oggi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Tenete conto che telefonando al commerciale potete farvi modificare le offerte, io a suo tempo mi ero fatto togliere la stampante per non pagare la spedizione. Magari riuscite a farvi togliere la stampante in cambio di uno sconto. Insomma provate, al limite ditegli che ieri costava 60 euro di meno, vedrete che pur di vendere il portatile ve le tolgono. Tiratevela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
IIo in questo forum avevo letto di altre persone che erano riuscite a farsi togliere qualcosa, ho ordinato il mio Dell e anche io ho provato a scambiare Stampante con spedizione... Mi sarò beccato una commerciale un po' mestruata perchè mi ha detto che non eravamo al mercato e le offerte erano quelle e loro non potevano cambiarle..poi dopo ormai mi avevano registrato sotto di lei quindi, cmq sono strafelice perchè (non so come) ho pagato un HDD 60Gb 7200 MENO di un 60Gb 5400 !!! grande mossa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.