|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Toglietemi un dubbio nokia 6630 6670 6680
Salve ragazzi mi rivolgo a voi poichè sono sicuro che riuscirete a togliermi questo dubbio
Allora dovendo acquistare un nuovo telefonino vorrei ora che posso permettermelo comprare un buon telefonino e mi sono quasi convinto ad acquisare un nokia 6630, ma in giro ho visto che c'è anche un 6670 ma che ha delle caratteristiche un po' diverse tra i due qual'è il migliore? Inoltre i possessori di questo telefono (6630) me lo consigliano?? Conviene aspettare il 6680?? o non ne vale la pena anche perchè io non sono interessao alla video chiamata?? Aspetto vostre notizie un saluto p.s. Grazie in anticipo a tutti per le risposte p.p.s. se qualcuno di voi ha da consigliarmi qualche altro telefonino con le stesse caratteristiche si faccia avnati
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
No il 6670 è inferiore come caratteristiche, io punterei sul 6630, soprattutto se non ti interessa la videochiamata.
Al limite puoi pazientare ancora un pochino per vedere il prezzo del 6680. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
il 6630 è sicuramente migliore del 6670.
per quanto riguarda il 6680 uscirà ad un prezzo un po' altino( a meno che non vuoi prenderlo 3 ma anche qui non si sa bene il prezzo), inoltre avrà sicuramente dei problemi iniziali come ne ha avuti il 6630 all'inizio(addirittura nei benchmark vince il 6630 fra i due...). infine se non ti interessa la videochiamata, non vedo perchè aspettare il 6680. chiaro se puoi aspettare qualche mese vedi come è sto 6680 quando la gente lo avrà in mano, ma se hai una relativa fretta 6630. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora credo di non avere più dubbi prenderò il 6630
consigliatemi allora qualche sito dave trovare notizie utili per questo telefonino. grazie a tutti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Ma aspetta il 6680 è molto più completo del 6630 e lo stesso valore investito ti durerà di più,addirittura se aspetti potresti, in alternativa, trovare il 6630 usato a poco poichè molti se lo toglieranno per passare al 6680,in sintesi se puoi aspetta ancora un pò.ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Molto più completo? Ha lo schermo a 256mila colori e una videocamera frontale in più. Se non ti interessa la video chiamata il 6680 è assolutamente sconsigliabile. Anche perchè ancora sul mercato italiano non si vede e quindi sei costretto ad aspettare.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
comunque in generale imho conviene sempre aspettare qualche mese prima di comprare un cell appena uscito perchè poi escono le release nuove che aggiustano qualche problema, e poi così puoi vedere cosa ne pensano le persone che effettivamente ce l'hanno(ed è la cosa principale, perchè alla fine noi stiamo parlando senza averlo visto)... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.