|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Arriva il nuovo Uaz Tigr
Dopo 6 anni di assenza dal mercato italiano,
torna una delle più grandi marche di fuoristrada la russa UAZ, con un modello spartano ma allo stesso tempo moderno, un vero fuoristrada vecchio stampo che però osserva normative più severe (euro 4). La cosa interessante? Il prezzo, meno di 14.000 euro, un vero affare per chi vuole un fuoristrada, grande, spartano e che non vi lasci mai a piedi... http://www.ukgarage.it/downtipo.php?blobId=770 non so voi ma io mi sono innamorato di questo fuoristrada CIuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tutto sommato non è male, in alcuni punti la linea e i particolari sono un pò pesanti ma è carino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti dirò a me esteticamente piace moltissimo, sarà anche perchè mi piace il defender quindi qui siamo sullo stesso stile.
il punto dolente di questa auto sono gli interni veramente ridotti al minimo, ma da un lato è anche meglio visto che se vuoi farci dei lavori, montare cose particolari o altro non devi stare li a smontare plastiche plastichette ecc ecc. la plancia è questa: Come detto è molto spartana. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ecco finalmente un fuoristrada!
4 ruote motrici e... basta! PS: Non assomiglia vagamente alla Mercedes G?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
gran macchina la uaz.. ho sempre sentito parlare bene del vecchio modello, questo che dovrebbe essere perfezionato in molte parti deve essere davvero niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Mezzo interessante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
http://www.uazitalia.net/html/martorelli.htm ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per chi invece ama gli interni un po' più rifiniti e una linea più da suv, c'è la UAZ Patriot: ![]() Ciuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si in italia lo vendono a 19.500 euro iva inclusa, non è male, parlo del patriot ovviamente.
Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Arriva il nuovo Uaz Tigr
Quote:
![]() ![]() Anche la plancia (volante e sedili a parte) è sempre la stessa...... P.s. Io ho una uaz 469 2.5 diesel del '94 ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 07-04-2005 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh è il nuovo modello, chiamala rivistazione, è vero gli interni non sono cambiati molto ma sono cambiati, vedi volante ecc.
Gli esterni hanno qlc particolare in più vedi plastiche e finalmente la vernice metallizzata. Poi anche il motore è stato cambiato ora monta una 2700 16cv bi-fuel compatibile euro 4 insomma un bel fuoristrada migliorato Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vabbè, praticamente hanno fatto in Russia quello che una volta faceva Martorelli in Italia, cambiando motori e arredamenti interni.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la vera macchina pe divertisse in mezzo ai boschi!!! figa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Caxx 19e5 x la Patriot
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Arriva il nuovo Uaz Tigr
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Arriva il nuovo Uaz Tigr
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.