|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
harman kardon e HP
sto cercando un portatile per mia amica, simile come caratteristiche al mio acer aspire 2001wlmi, per qualità di audio, grandezza schermo e tipo architettura.
il nuovo acer aspire 1692 non ha il subwoofer, alcuni hp,ze2015EA e ze2060EA, ho visto che montano gli harman kardon, hanno anche il subwoofer?come suonano? cosa mi consigliate tra i mille e i 1300 che abbia 15,4"WXGA, centrino sonoma e buon audio, insomma per vedersi i film in dvd? saluti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Toshiba M30X, sta per uscire di produzione e proprio ieri hanno diminuito ancora i prezzi, ora e' convenientissimo...
Per maggiori info su questo note leggi il thread dedicato. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ti interessa il notebook che metto in vendita??
ricorda prima di pensarci che è un HP tenuto perfettamente con 20Mesi di garanzia, un acer nuovo te ne da solo 12 (se non ci credi guarda qui ) per le caratteristiche clicca
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 03-04-2005 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
beh Acer diciamo che è in dubbio, il mio notebook state tranquilli che ne ha quasi 20 di mesi di garanzia, e tornato in sostituzione di un altra macchina e il reparto commerciale mi ha assicurato che aveva 24mesi di garanzia (con una semplice mail col numero seriale lo si attesta)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, lo so che con HP/Compaq è così, già me lo avevano assicurato col mio vecchio Presario tra l'altro acquistato come bene strumentale, ma erano ancora i primi tempi della garanzia da 2 anni in Italia e c'era ancora confusione.
Cmq ho solo voluto specificare che ti stavi sbagliando per ACER... Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
sigle hp
la hp ha un milione di sigle, qualcuno mi sa spiegare come capire dalla sigla quali sono quelli con centrino e quali sono i +o- recenti.
sul sito di hp ce ne sono pochissimi e hanno sigle ancora diverse! scusate è che per il mio acer aspire 2001wlmi, so che il 2023 2026 etc saranno evoluzioni + potenti, ma qui boh della hp la nuova versione pavillon color antracite è carina, almeno dal sito! quindi devo cercare "enanched bass system"o simili. il toshiba m30x costa ancora molto, ed esteticamente sembra un'enorme cozza! sembra una copia dei vecchi ibook, senza i colori sgargianti da imac. buona però la configurazione, a parte il peso un pò troppo sopra i 3 kg.
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
Ciao ho appena acquistato un hp zv5422ea, vado a ritirarlo stasera. Leggendo il tuo post mi è sembrato di capire che la garanzia è comunque di due anni, o quantomeno all'inizio era così. Non ho ancora deciso se fare l'estensione di garanzia hp. Che mi consigli? Ciao grazie
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io non garantisco niente. Dico solo che due anni fa circa la Compaq mi ha garantito che per il mio NB acquistato con partita IVA la garanzia me la dava per 2 anni. Oggi so che ACER la da per 2 anni se si dimostra di essere "consumatori" come specificato nella legge italiana per la garanzia sui prodotti. C'è cmq un topic bello corposo sul discorso garanzia 2 anni (non l'ho mai letto), se vuoi puoi cercare ulteriori info li dentro.
Io per conto mio ho sul mio NB acquistato come strumento di lavoro (partita IVA) l'estensione a 4 anni del venditore (costo 30euro scarsi) + la Acer Advantage a 3 anni + danni accidentali. Vedi tu... Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.