|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
Città: CastelForte
|
[Napoli] Xbox Completa.Perfetta!
Xbox con MediaCenter, completa di tutta la dotazione originale, quindi anche scatola(tenuta in condizioni Maniacali) + 2 controller S, presa scart Gold con possibilità di agganciare kit casse 2.1, presa scart normale + 20 giochi(n.o.)
La console è perfetta! colore Nero 200€----->185€ + 20€ Kit casse Creative G380 http://www.creative.com/products/pro...7&product=9276 |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
risposte
Rispondetemi in pvt per favore
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
c'è una coda da rispettare e altre regole ke sono la base di questo mercatino...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
il prezzo e anche decisamente alto
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Intendevo Dire avvisatemi via pvt che mi avete mandato del messaggi sul forum, perchè così mi arrivano e-mail su msn e me ne accorgo
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
e pensare che oltre al regolamento c'è pure un thread in rilievo che parla chiaro, ti consiglio di leggerlo. Karal sei sospeso 5 giorni. LOCKED
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.