|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Quale cpu è migliore???
Ciao a tutti...vi faccio la seguente domanda: quale cpu per notebook è migliore tra Intel Centrino m740 1,7 Ghz e Intel Pentium 4 3 GHz ?
Al di là della frequenza...c'è tanta differenza di prestazioni tra le due? Grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la tecnologia centrino non è un processore,cmq direi che su un notebook meglio un pentium m che un pentium 4.
+ durata,molta + durata,e prestazioni ottime |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
Centrino... però se devi acquistare un notebook adesso aspetterei l'uscita di Turion!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
centrino ....
sono davvero ottimi anche se sono stato attratto moltissimo dai notebook apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dipende se ti serve un portatile o un desktop replacement...
il 3000 è legg + veloce.... ma il 1.7 non rende come un P4 1.7 ma possiamo dire rapportati ad un P4 un 2.7/2.8 a spanne il centrino ti fa durare la batteria anke 4 ore.... con il P4 ritieniti fortunato se è un prescott di arrivare a 40 minuti....... sono + tozzi e grossi per via del raffreddamento pesano di + e sono + indicati per essere TRASPORTATI ma poi collegati alla rete elettrica una volta arrivati a destinazione BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
per notebook sicuramente centrino sono superiori in tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
Grazie per le spiegazioni. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il Centrino è ormai uno standard affermato sui notebook
il Turiuon è la controparte di AMD al Centrino con estensioni 64 bit ma è stato appena annunciato i prodotti basati su questa piattaforma non saranno disponibili in quantità a breve BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
turion è l'alternativa mobile di Amd che dovrebbe uscire tra qualche anno
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
Ringraziamenti e saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
io andrei tranquillamente sul centrino, ho qui dal mio vicino di casa un 1.6... e ti garantisco che vedo meraviglie...
Trattative: Mariano1985 PC: PhenomII X3 720BE @ 200x18 VCdef, 4x1024 DDR2-800, 2x Seagate 250gb SATA, Sapphire HD4830 512mb Passive PO: Centrino Duo 1.66ghz, 2x512 Ddr2-667, Seagate 100gb SATA, Radeon X1300 128mb, X-Tft 15.4" Crystal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Grazie ragazzi! Allora mi butto sull'm740, così farò sicuramente centro, anzi...CENTRINO!
Ci@O!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.