|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
le putt...te che avete visto al cinema
mmmmm visto che al cine ci vado abb. spesso negli anni mi sono beccato nella schiena un bel po' di schifezze ( non film che non mi sono piaciuti : porcate proprio altrimenti la lista sarebbe sterminata )
( in ordine casuale) godzilla indipendence day kull lo spacciatore ( con w.dafoe) troy punto di non ritorno (credo) in the cut beowulf ( o come si scrive) daylight ..... appena me ne vengono in mente altri aggiungo dopo il suggerimento aggiungo la nona porta ed buona parte pure a prezzo pieno ( se non *2 visto che alla socia offro
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 19-10-2004 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Non è proprio recente però è stato talmente una cazzata che me lo ricordo ancora dopo anni :
La nona porta
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Nessuno batterà mai The Blair witch project, mi ricordo ancora le voci nel cinema:
"sto film lo potevano fa alla radio" "ci credo che non hanno speso un caxxo, non si vede un....caxxo!" "oddio c'ho il mal di mare" "ah bah......è finito" (detta dal 90% della sala) "vo a farmi rimborsare il biglietto" ma il più tosto fu un bambino grassottello in seconda fila alla fine del primo tempo, si gira indietro da uno sguardo e fa: "maremma quanta gente hanno fregato stasera" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Spiederman, House of Dead due recenti
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a me spiderman è piaciuto eccome... mi sono commosso...
ricordo di aver visto The Cell... Diosantissimo che vomito... inoltre quel giorno stavo di un male... 2 ore di inferno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
"O" come Otello... e quello con Brad Pitt e una pistola... ora non ricordo il titolo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
di questo mi sono pure scordato il titolo
.trattasi di un protohorror con il mostro che svolazza su un cessna nero ( credo tratto da un racconto di king ) ne avete idea??
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
- The cell visto una domenica pomeriggio uggiosissima e io e il moroso eravamo pure in crisi....
- Natale in India....una cazzata ma almeno abbiamo riso - Paparazzi visto con la compagnia anni luce or sono...bella cagata - 3 uomini e una gamba....allora ho scoperto ke aldo giovanni e giacomo nn mi facevano x niente ridere - Titanic (la bellezza di 4 volte Non me ne vengono in mente altri...considerate ke io al cinema ci andrò 2 volte l'anno
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
the ring:ero combattuto tra il lasciare la sala e farmi una dormita,alla fine ha vinto la seconda
blair witch project hero
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
De gustibus....
I pareri espressi sono soggettivi (normale), imho avete messo dentro questa cerchia anche dei buoni film
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che Indipendence Day non mi sembra proprio una puttanata...può non esserti piaciuto...Ok posso capirlo però è un gran film ed è stato molto innovativo per gli effetti speciali !!! Bella anche la trama.
Hero non l'ho visto ma sono curioso...vedrò prima di giudicare....anche The Ring non mi è dispiaciuto anche se certamente non è troppo intelligente Al cinema ci vado raramente ma le cazzate che ho visto ultimamente sono: Spiderman 1 ...sarà che a me i fumettoni sui supoereroi americani mi stanno sulle balle...sono irreali al 100 %, ridicolo...il cattivone (Goblin qualcosa) era patetico...indossa la tutina dei Power Ranger e ha la ristata maligna in stile cartone dei GhostBuster MUAAHAHAHAHA....maddai anche a chi è piaciuto deve ammettere che sta cosa se la potevano decisamente risparmiare.... Poi lui è effettivamente troppo sfigatello...nel cartone almenoa veva un minimo di dignità....carini solo gli effetti speciali...la trama è stupida e scontata (almeno io avevo capito come sarebbe finito a metà film...l'unica cosa che non mi aspettavo era la scena finale che non glielo dava... Caterina và in Città: lo ha portato a casa mia madre ed ho seriamente rischiato di diventare fascita...recitato da cani, storia senza senso e poi mi stanno sulle balle le persone che provano a fare qualcosa di acculturato quando il massimo che possono fare è pulire i cessi (con tutto il rispetto per gli sturacessi...) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
per me il duo "la mummia + la mummia 2" sono stati il peggio di questi ultimi anni, almeno tra i film che ho visto.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
E che mi dite di THE EYE?
Lo hanno descritto con uno dei film più terrificanti degli ultimi anni.... io sono andato a vederlo perché sono appassionato di horror, ma onestamente mi ha spaventato di più the blair witch project!!
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
oddio è vero anche la mummia e la mummia 2 sono state due belle cagate...pure il re scorpione se la batte cmq....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"amore infedele". dopo mezz' ora avevo i nervi a fior di pelle tanto era stupido.
"street fighter" ![]() "the cell". a parte le scenografie un film brutto e inutile. "indipendence day" "twister" ![]() e altri di sicuro.... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
evvero anche street fighter coem cagata non è male pero' sapevo a cosa andavo incontro quindi non lo aggiungo alla lista
del mio film horro nessuno sa il titolo ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.