|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Roma] NEC e228 - perfetto
Vendo il mio NEC e228 della TRE...usato pochissimo ed in condizioni perfette. IN GARANZIA!!!
Prezzo 45 euro (spedizione non compresa) Comprende: NEC e228 (ovviamente), scatola, manuali, auricolare, carica batteria...scontrino (27/07/2004) La USIM della TRE è personale è quindi non compresa. E' preferibile zona Roma e consegna a mano. Se richiesto posso inviare foto del prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per l'acquisto fuori Roma, le modalità di pagamento e spedizone saranno definite in base alle esigenze di entrambi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
interessato,
ma essendo simlocked come lo uso senza la tua sim?????
![]() |
#5 |
Member
|
"essendo simlocked come lo uso senza la tua sim"
simlocked vuol dire che puoi mettere solamente una SIM della 3....una qualsiasi però!!! Il cellulare funziona non solo con la mia SIM ma anche con tutte le altre della 3. Posso garantire in quanto ho provato in precedenza con la SIM di un mio amico ed ho usato il mio tel perfettamente. Oltretutto il blocco della SIM 3 è valido solo per un anno....sulla confezione c'è scritto che dopo 12 mesi dell'acquisto il blocco verrà tolto gratuitamente....quindi tra pochi mesi sul questo cellulare potrai montare non solo SIM 3 ma anche TIM, OMNITEL..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
per il sim lock,su certi nec è già attivo,su altri no.. ci sono certi 228 davvero sim lock..
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok...cmq il mio NEC e228 non è simlock perchè l'ho già utilizzato con altre sim della 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cmq se chi vuole acquistarlo si trova a Roma può benissimo fare una prova con la sua SIM 3 per essere sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.