|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
nokia 6630: esiste brandizzato vodafone?
Mi avevano regalato per la laurea un motorola v980... un aborto di cell. ke non ha neppure bluetooth o irda!!! come si fa un cell che costa circa 370 euro senza alcun supporto di connettività se non il cavo usb?
sono andato dal negoziante per cambiarlo di corsa, mirando al nokia 6630 che come rapporto qualità-prezzo è tra i migliori per ora... Il negoziante mi ha detto che sabato gli arrivano i 6630 brandizzati vodafone. Ma può essere? finora ho visto quelli tim, ke sicuramente avrei preferito... spero vivamente si siano sbagliati.. ma in caso sia vodafone, posso mettere cmq la skeda tim e usufruire delle tariffe + economike per navigare in gprs?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
il 6630 voda esiste, solo che costa mooooolto più di quello brandizzato da tim.
poi se lo utilizzi con la scheda tim funziona lo stesso ma io ci penserei due volte prima di pagare questa "tassa" a vodafone.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz. ke brutta notizia che mi dai!!ma quanto costerà in +??? ke bastardi ke sono però...
in caso mi rifiuterò, essendo però costretto ad aspettare ancora...!!! è dal 26 marzo che peno!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
499€ brand voda
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ha anche l'mmc da 32 invece che da 64 mb e limitazioni per gli mp3 come suoneria se ricordo bene
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Sta cosa della mmc non la sapevo! Ma allora son proprio ladri!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
349€ brand tim, ma si trova anche a meno ciaooooo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
si trova in rete a 314 ivato.. devi fare un pò la ronda ma lo trovi.
il prob è che prima dovresti vendere il tuo.. e non ti danno più di 150 euro... il brand voda come ti hanno detto ha quel prezzo da ladroni senza contare che ti dovresti ciucciare anche la temibile brandizzazione vodafone.... se proprio devi restare con un tel voda per non smenarci coi soldi cambialo con un v800 è l'unico cell decente che hanno (ad un prezzo indegno) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se mi arriva il 6630 brandizzato vodafone glielo tiro in testa ve lo giuro!!!
è inconcepibile che facciano pagare così tanto per un cell che inoltre è + bloccato!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
hai visto il v800(sony) 599€ e lo sharp 902 a 699€ sono ladri3
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

CAMPIONI DEL MONDO