|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[CO+SPED] Rack Estraibili IDE, Dissipatori socketA e altre cosette
Dunque, ho da vendere:
- 3 rack estraibili Hard Disk EIDE, per bay da 5.25", con ventolina posteriore, 2 led (di attività e alimentazione). Comprese ovviamente chiavette di bloccaggio del cassetto. Prezzo: 10 euro ciascuno - Volcano 9 lappato (lavoro svolto da me) a cui aggiungo il potenziometro per "fessura" PCI che mi avanza dal Volcano12. Faccio notare che il Volcano 9 lo vendono con un potenziometro "volante", solo un filo che poi resta a ballare nel case (e io l'ho usato parecchi mesi così...) Prezzo: 20 euro - Dissipatore Spire Low-Noise (Codice 5F273B1L3) RaptorCool 1, in alluminio con blocco a contatto col core in rame, ventola a bassa velocità (2300 o 2700 rpm)per AMdD XP fino a 2800+ Prezzo: 8 euro - 2 ventole 8x8 luminose, colore blu, tachimetriche, max 3000 rpm, nuove mai utilizzate Prezzo: 10 ciascuna - 1 griglia in alluminio per ventola 8x8 e 2 griglie per ventole 12x12 Prezzo: 1+2+2 euro - 1 ventola 12x12 low-noise nera, tachimetrica Prezzo: 10 euro - 2 insonorizzatori al silicone per ventole 12x12: si inseriscono fra ventola e case ed assorbono le vibrazioni diminuendo la rumorosità delle ventole Prezzo: 3 euro l'uno - 1 modulo di Ram PC100 da 32MB Prezzo: 10 euro REGOLE Dato la natura dei prodotti, la spedizione non rappresenta un problema. Spedizioni solo dopo pagamento anticipato tramite tessera POSTEPAY, metodi raccomandata o J+3, a seconda delle dimensioni risultanti del pacco. Nel caso j+3 (8 euro) si fa a metà, 4 euro io e 4 a carico del compratore. Se l'oggetto si rivela non funzionante, garantisco la restituzione dei soldi ma prima rivoglio il prodotto (così verifico pure io) Precedenza a chi acquista più oggetti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
interessato hai tre rack,hai qualke foto?ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Posso farle in qualsiasi momento, manda pvt con la mail e te le invio appena possibile
P.S: i rack sono 3, ho 4 chiavi, sarebbero una coppia di chiavi per ogni rack ma una non la trovo più...cmq sono universali, una li apre tutti ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
i rack sono lian li? standard A B C
Fammi sapere per favore, nel caso me ne srvirebbe uno standard A Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non sono lian li. Per quanto riguarda gli standard che vuol dire?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
come non detto, grazie lo stesso.
Gli standard si riferiscono a diverse linee di produzione lian li, incompatibili tra di loro. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() So che è robetta...sarei felice di liberarmene, quindi sconticino per acquisto di massa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.