|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come si fà a ......
far partire un pc senza il case, ovvero mi spiego meglio......ho smontato il pc perchè lo stò riverniciando, lo velevo far partire senza case cioè collegando solo alimentatore scheda madre e harddisk ma mi sono reso conto che senza collegare il pulsate di avvio non parte.....
![]() qualcuno mi può spegare come devo fare per farlo partire? ![]() Grazie mille ![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Per farlo partire basta che tocchi con la punta del cacciavite (cortocircuiti) i due pin dove va' collegato il tasto di accensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie mille! Ho fatto! Lo so che vi sembra una domanda stupida ma non mi era mai capitato prima di fare una cosa del genere
![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ti dico anche, visto che siamo in argomento, che per far partire l'alimentatore senza la mobo si collegano nella spina atx il cavo verde con il nero, ottimo se vuoi accendere periferiche senza l'uso della mobo, o per avere un ali ridondante
![]() Ultima modifica di antanio : 26-03-2005 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.