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Old 24-03-2005, 20:59   #1
francesco25
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sembrano ma non sono malvagi..







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Old 24-03-2005, 23:16   #2
francesco25
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Old 25-03-2005, 00:52   #3
redsith
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Complimenti, mi piacciono molto!
L'unica cosa, cerca di non far vedere troppo il tocco di ZBrush, non cedere alla tentazione di piazzare troppi particolari d'apperutto, perchè così sembra che si stiano sciogliendo, magari il corpo fallo più lineare.
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Old 25-03-2005, 09:06   #4
francesco25
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Originariamente inviato da redsith
Complimenti, mi piacciono molto!
L'unica cosa, cerca di non far vedere troppo il tocco di ZBrush, non cedere alla tentazione di piazzare troppi particolari d'apperutto, perchè così sembra che si stiano sciogliendo, magari il corpo fallo più lineare.

grazie


ma se ti riferisci alla schiena quelle strisce di ciccia (le lonze ) fanno parte dell'anatoma delle essere


ha le lonze sulla schiena poveraccio
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Old 29-03-2005, 20:08   #5
francesco25
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se vi interessa, sto facendo delle prove pre-animazione.
Il settaggio è quasi completo

Eccovi due piccoli video in xvid

Prova per la lingua


e


Prova Generale


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Old 29-03-2005, 20:42   #6
zell18
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cioè ma si muoverà oppure farà espressioni a caso?
non male il metodo della lingua ke metodo sarebbe?
Ti conviene prima texturarli e poi animarli!
ma hai skinnato la faccia?
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final fantasy 10 il mio traguardo!!!
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Old 29-03-2005, 21:32   #7
francesco25
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Originariamente inviato da zell18
cioè ma si muoverà oppure farà espressioni a caso?
non male il metodo della lingua ke metodo sarebbe?
Ti conviene prima texturarli e poi animarli!
ma hai skinnato la faccia?

1) si muovera' ma non a caso
2) metodo...non ha un nome è fatto con un connubio tra ik spline handle e cluster
3) non lo texturizzero mai, sono negato (se qualcuno vuole farlo al posto mio benvenga )
4) certo!
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Old 29-03-2005, 21:34   #8
zell18
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Originariamente inviato da francesco25
1) si muovera' ma non a caso
2) metodo...non ha un nome è fatto con un connubio tra ik spline handle e cluster
3) non lo texturizzero mai, sono negato (se qualcuno vuole farlo al posto mio benvenga )
4) certo!
1) ok
2) boh conosco solo l'ik spline
3) imparati
4) il miglior metodo è il morfing x le animazioni facciali!
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Old 29-03-2005, 21:39   #9
francesco25
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1
Quote:
Originariamente inviato da zell18
1) ok
2) boh conosco solo l'ik spline
3) imparati
4) il miglior metodo è il morfing x le animazioni facciali!



1) bene
2) è una roba di maya il cluster
3) insegnami
4) per morfing intendi il bland shape di maya?
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Old 29-03-2005, 22:58   #10
zell18
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1= //
2= //
3= dimmi ke vuoi sapere!
4= penso si kiami morfing anke su maya...come tecnica dovrebbe essere universale x tutti i programmi!
tipo gollum del signore degli anelli ha + di 1000 faccie di morphing
__________________
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Old 29-03-2005, 23:06   #11
francesco25
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Originariamente inviato da zell18
1= //
2= //
3= dimmi ke vuoi sapere!
4= penso si kiami morfing anke su maya...come tecnica dovrebbe essere universale x tutti i programmi!
tipo gollum del signore degli anelli ha + di 1000 faccie di morphing
da come lo descrivi mi sembra proprio il bland shape!

In pratica fai la faccia normale,poi la faccia con una espressione ed aggiungi l'espressione alla faccia normale.
In questo modo la faccia normale acquisisce l'espressione che hai creato..

Bland Shape.

Ne ho fatti solo 4 per il topo di bland shape
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Old 29-03-2005, 23:27   #12
zell18
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bha io l'ho sempre conosciuto con il nome di morphing...anke sui libri di animazione dei programmi in generale ha questo nome
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Old 30-03-2005, 13:43   #13
francesco25
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Originariamente inviato da zell18
bha io l'ho sempre conosciuto con il nome di morphing...anke sui libri di animazione dei programmi in generale ha questo nome

boh..magari qualcuno ci puo chiarire le idee....



cmq eccovi un altro assaggino...

VIDEO

VIDEO2

Ultima modifica di francesco25 : 30-03-2005 alle 15:05.
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Old 30-03-2005, 15:53   #14
zell18
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falli + morbidi i movimenti!
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