|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14241.html
Sony presenta una nuova serie di lcd tv con pannello X-black Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
TEMPO DI RISPOSTA 12mn?!?!?!?!!!!!?!?!
Niente male.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
m sono l'unico che pensa che esteticamente i prodotti sony (dai portatili, vecchi e nuovi ai pannelli lcd) siano orribili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
mah 16.7M di colori,contrasto 1000:1, tempo di risposta 12ms..accidenti buonissimo, ma che cavolo di pannello è? non mi sembrano molto veritieri cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si ma uno straccio di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ho appena preso un Samsung SyncMaster 913N: ha 8 ms di tempo di risposta! pagato 450 euro (sicuramente molto meno del sony) e si vede veramante bene: CONSIGLIATO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il tempo di risposta nominale (o dichiarato nelle specifiche dalla casa) di un LCD si riferisce solo al tempo complessivo di passaggio dei pixel da bianco a nero a di nuovo bianco. Per le gradazioni di grigio (GTG - Gray To Gray) e per i vari colori i tempi di risposta effettivi sono molto più alti.
la tecnologia X-black di Sony ha avuto molte critiche: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=879852 Tra le specifiche di questi due modelli non sono dichiarati gli angoli di visione e il tipo di pannello. Ipotizzo un pannello di tipo ASV (di Sharp) o, se gli angoli di visione dovessero non essere ottimali (inferiori a 170/170) un TN+film.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello in oggetto della news invece mi sa tanto di design assolutamente senza senso e mal studiato i portatili sony poi non li ho mai digeriti ![]() forse mi sto abituando troppo alle linee di apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Per stile Apple è stata sempre la prima, non puoi paragonare con l'inarrivabile ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come design non mi piace per niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho visto ieri i cristalli liquidi in dotazione ai nuovi iMac da 17' e 20':
![]() non ho mai visto lcd più belli esteticamente ![]() Per tornare ai Sony gli ingressi component e il PIP sono rari nei televisori sotto i 22'.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-03-2005 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
dici che si vedere veramente bene, con giochi e dvd come va?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Samsung 913N: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=862078
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-03-2005 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Domandina... ma tutti questi bei monitor... con sintonizzatore tv integrato... quando si passa al digitale terrestre che si fa?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il digitale terrestre è la più grande cavolata mai concepita in questo campo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() Cosa costa mettere un doppio ricevitore (o direttamente solo il DTT) in un monitor progettato e venduto adesso? Tra l'altro il DTT è o no un discorso a livello europeo? Ragion di più mi chiedo che senso abbia commercializzare un prodotto che tra qualche anno non sarà dico obsoleto, ma semplicemente inutilizzabile. Secondo me questa è una strategia per fregare chi non pensa a questo fatto e costringerlo poi tra qualche anno a rifarsi il "parco TV"...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.