|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
HELP PORTATILE
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto di un portatile ma non avendone mai avuto il bisogno di comprarne uno non mi intendo molto di marche.
In particolare avevo bisogno di un parere su questo che ho trovato oggi come articolo sulla Repubblica: http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.22 Che marca è CDC? E' italiana? Che ne pensate? E' buona? c'è da fidarsi? Soprattutto cosa serve la doppia scheda video?che funzione ha il dual VGA? Può essere utile o assolutamente inutile? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
ti dico solo che non è 64bit poi fai te..
questo 'dual vga' (cavolata a parer mio) serve a farti risparmiare batteria quando non hai bisogno di alte prestazioni (vga intel integrata) ed a giocare bene quando hai qualche game fra le mani (Geffo 6600 Go)..
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
es.: io ho preso un centrino 2ghz, x700, 1gb con 1499 un mese fa oppure c'era un'offerta interessante in uno store vicino casa mia un fijitsu a 999€ con 1,86ghz, 1gb ram, 80gb x700.... fatti dei giri qualcosa di interessante lo trovi. Guarda magari anche i santech fai una ricerca sul forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.