|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Req] Case in alluminio semplice e completo
Salve a tutti, mi affido a voi per la ricerca di un case in alluminio possibilmente dal design sobrio ma efficace (con porte usb e firewire frontali ma poste in alto quanto meno nella parte superiore del case) che possa permettere un montaggio semplice dei pezzi e che permetta di contenere 4 harddisk, varie schede pci, mobo e procio per Amd Barton 2500 (prossimamente upgrade a 64 bit), dvd...
Fino ad ora mi ero affidato ai venditori che mi affibiavano case di dubbia eleganza (classici bianchi mezza plastica e metallo), ma ora vorrei qualcosa dal colore nero e ben costruito. Ma non so dove iniziare a trovarne in Italia: qualche consiglio? merci |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Che ne dite del Silverstone TJ-01 Black?
Vorrei un design elegante ed hight-tech, ma niente luci od altro Sito del produttore |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
lian-li un marchio una certezza...
![]() tanto poi arriva stigmata a confermare ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quoto e straquoto lian-li.
Se lo vuoi semplice prendi il pc-60 e sei a posto, se vuoi risparmiare prendi il pc-7 e rinunci a qualche chicca utile per lo smanettone (su tutte la mobo estraibile). Cmq sei OT. Saluti BES
#5 |
Member
|
Scusa H-BES non sapevo dove postare se volete si può spostare il thread o ne creo uno nella sezione giusta.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.