|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
azz,
nn mi aspettavo che forza fosse così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: [grafica] FM vs GT4
Quote:
pensi sul serio che tutte quelle sgommate sull'asfalto di FM diano un senso di velocità + elevato? ma l'hai vista la sabbia? è completamente gialla...una tavoletta gialla... l'auto si muove come se fosse su un cuscino d'acqua...e il riflesso del sole sull'asfalto è una sfera bianca seghettata che si muove sotto l'auto bhua... ![]() edit: l'ho notato solo ora.....e il cielo scusa? tutto azzurro pastello senza una sfumatura e senza una nuvola...direi che è stupendo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 16-03-2005 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Re: [grafica] FM vs GT4
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
belle le ombre... Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se questo post è nato per far un bel flame abbiamo cominciato bene.
![]() a perchè il colore della subaru l'hai visto? ma che roba è? azzurro fosforescente.....guardane una dal vivo e poi me lo spieghi come l'effetto fosforescente è lì per dar un senso di forma a quella cosa che si muove con ammortizzatori scarichi dove l'asse di sterzo è piantato a metà auto ![]() ma guarda come curva....c'è il culo dell'auto che sculetta come una donna di strada ^_^! FM si avvicina di + a Burnout 3 che a una simulazione di guida ![]() comincia a scavarti la fossa e questi 4 video da vedere sono pessimi come qualità.... http://ps2movies.ign.com/ps2/streami...03_03_free.wmv http://ps2movies.ign.com/ps2/streami...03_04_free.wmv http://ps2movies.ign.com/ps2/streami...03_01_free.wmv http://ps2movies.ign.com/ps2/streami...03_02_free.wmv
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 16-03-2005 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Costoro non sanno quello che dicono. Che Dio li perdoni ![]() GT4 forever ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda che ho criticato solo il lato tecnico...
Lo so che GT4 rende bene su video a parte le scalette... (con tutte i magheggi che hanno integrato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma diamogli pure il colpo di grazia...
http://www.gamespot.com/ps2/driving/...mo4/media.html primo video...clicca su STREAM FOR FREE...e guardati sti 6 minuti di video e poi torna sottoterra te lo concediamo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 16-03-2005 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
GTR ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Siete solo degli incompetenti
![]() Mai gioco per console ebbe tal beltà quanto GT4 ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prendono la pistola spara chiodi e cominciano a far "ratatatatatatatata"....e nn ti dico dove mirano ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cmq tornando serio
GTR come simulazione le da a GT4 punto. Che la grafica sia supertarocca ma + fotorealistica nn lo metto in dubbio,ma forza tecnicamente è superiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sticazzi di GT4 e FM, voglio Resident Evil 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il punto è che GT4 gira su una Playstation 2 del 1999, Forza Motorsport no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il punto è che i Polyphony Digital sono semidei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.