|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Xbox Eplose
Come molti di voi sapranno, qualche settimana fà Microsoft ha diramato un comunicato affermando di aver riscontrato dei malfunzionamenti ai cavi di alimentazione di alcuni modelli Xbox , malfunzionamenti dovuti ad errori di progettazione. La casa di redmont promise allora che avrebbe provveduto alla sostituzione gratutita dei cavi con nuovi cavi che avrebbero risolto ogni problema. A qualche giorno di distanza, ricevuto il cavo sostitutivo, alcuni utenti delle più grosse community online xbox (tra tutte cito xbox-scene.com) fanno notare che il difetto stutturale non risiede nel cavo di alimentazione quanto in una saldatura situata all'interno dell'alimentatore che andrebbe rompendosi con l'attacca-stacca del cavo di alimentazione. Il cavo sostitutivo sarebbe dunque una parziale soluzione al pericoloso problema.
A destare preoccupazione giungono ora i fatti di cronoca che interessano due ragazzi che nonostante la sostituzione del cavo si sono visti esplodere in faccia la propria console. Ecco quanto apparso sul sito svedese aftonbladet.se Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Microsoft non si smentisce mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Microsoft non puo' stare a guardare,perche' cosi' perde dei clienti e popolarita'.
Secondo me dopo quest'accaduto cerchera' di risolvere questa situazione,non solo mandando un cavetto di alimentazione di sostituzione,ma anche cercando di trovare i difetti dei vecchi cavetti originali. Comunque io non ho avuto problemi con il cavetto di alimentazione originale e ho pure richiesto quello di sostituzione gratuito,che mi e' arrivato a casa dopo 3-4 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Xbox Eplose
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=884277 peccato che nessuno mi abbia considerato... tutti in "dolce" attesa di un cavo che non serve ad una mazza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.