|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
(Pisa)VENDO 2 DIMM DDR A 512MB PC 3200 400MHZ
VENDO COME NUOVE ,USATE POCHISSIMO ACQUISTATE A SETTEMBRE 2004
2 BANCHI DI RAM DDR 512MB PC 3200 A 400MHZ CL 3 DELLA ELIXIR CHE MESSE IN DUAL CHA.SONO VERAMNETE BUONE.. MOTIVO DELLA VENDITA: PASSAGGIO A DDR2 PREZZO: 100€ TRATTABILI PAGAMENTO: POSTEPAY, C/C SPESE DI SPEDIZIONE: A CARICO DELL'ACQUIRENTE - PACCO CELERE 3 OPPURE 1 A SECONDA DELLA SCELTA..CON PACCO ASSICURATO PREZZO DEL PACCO CELERE 3 ASSICUARTO= 10€ 3 GIORNI LAVORATIVI PREZZO DEL PACCO CELERE 1 ASSICURATO= 15€ 1 GIORNO LAVORATIVO PER QUALSIASI INFORMAZIONE SUL PRODOTTO MANDATEMI UN'E-MAIL MASSIMA SERIETA'
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca ....... Ultima modifica di vale.7 : 17-03-2005 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
Puoi tenermi in coda fino a domani pomeriggio? Grazie.
Everntualmente va bene scambio a mano a Pisa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
in coda, ma a prezzo da regolamento...
![]() da essedi: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ le vendono a 54 euro l'uno quindi: 108/1.2 (iva)= 90 euro è il max prezzo a cui puoi venderle (- l'usura ke per le ram non è ke sia molta...) l'importante è ke ci sia la garanzia ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 17-03-2005 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Io sarei interessatissimo ma da sysp@ck costano 48€ ivate a banco. (vedi sezione prezzi del sito)
Da regolamento posso quindi offrirti 80 + 4 per la raccomandata con ricarica su postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
Lascio, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ciao: ho letto il tuo pvt.
Se arriva il mio turno per me va bene però ti avviso da ora che domani dovrei partire e rimarrò offline per tutto il weekend: sarò di nuovo online lunedì sera o al max martedì. Se arriva il mio turno non potrò fare niente fino a quel giorno: vedi tu se aspettarmi o passare oltre. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ddr vendute grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.