|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
La Corazzata
Scusate ma che razza di steroidi ha presso la cuorezzeta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Sti rac
![]() Client ottimizzato rulez ![]() ![]() ![]() EEH non hai ancora preso il client ottimizzato? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
che mega turbo booster
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Enzina ma guarda che questa non e' la 100m corsa!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Forza Corazzata !!! Avanti coi Carri!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Grazie Ragazzi.
Io e Marcello facciamo quello che possiamo. Questo è ancora meglio Intanto sto girando 5 pc su climate per non dare tregua a qualcuno... (voi potete immaginare chi ![]() ![]() ![]() ![]() PS: mi ero dimenticato che i 5 pc sono freschi freschi d'infezione!!! ![]() ![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quando vedo certi computer godo spontaneamente...
![]() Very compliments. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() CPU type GenuineIntel Intel(R) Xeon(TM) CPU 3.06GHz Number of CPUs 4 Operating System Microsoft Windows XP Professional Edition, Service Pack 2, (05.01.2600.00) Memory 1022.42 MB Cache 976.56 KB Measured floating point speed 2998.05 million ops/sec Measured integer speed 8998.63 million ops/sec e la SGI prima in classifica CPU type Silicon Graphics, Inc. IP35 Number of CPUs 64 Operating System IRIX64 6.5 Memory 32768 MB Cache 976.56 KB Measured floating point speed 10 million ops/sec Measured integer speed 10 million ops/sec .. mostruoso !!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi con 64 processori fa solo il doppio di rac di una dual Xeon ![]() ![]() Grande corazzata! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Meglio che mi sbrigo a trovare altre macchine da infettare, voglio almeno passare Chobo prima di essere ripassato a mia volta!!! ![]() Ciao, Luca. PS: ovviamente complimenti alla corazzata, posso solo promettere di vendere cara la pelle!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ops.... non avevo visto quel 64 di fianco a CPU Numbers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Urbino
|
Quote:
Paolo, at1839 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
La cosa più importante è farsi pagare bene le wu elaborate.
Cosa voglio dire? Che se ad una macchina tipo la mia (xeon 2.8 con 2 gb di ram) o quella di enzo ( xeon 3.2 con 1 gb di ram) si aggiunge anche la versione moddata, si arriva a farsi pagare le wu al doppio di quello che in realtà si dovrebbe percepire. per fare più chiarezza: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/resu...457&offset=500 A questi due elementi dobbiamo ringraziare anche tutti quelli che elaborano con i processori AMD!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Ad esempio notavo questa wu, ma non solo questa, dove in pratica si riesce ad ottenere più del doppio dei crediti che in realtà mi spetterebbero.
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/work...?wuid=10948485 Io l'ho elaborata ottenendo 18.03, mentre gli altri 3 utenti tra 48 e 56. guarda caso 2 amd e un p3 intel (che tra l'altro è andato meglio rispetto agli amd).
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Siete fortunati che non ho tempo per stare dietro a niente adesso...
...sappiate solo una cosa, trapanata o no, verrete ritrapanati a vostra volta appena riesco a liberarmi una settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione è un valore molto basso...qualcosa non è andato bene....infatti i credit pending per le wu sono di 0.27 ![]() Quote:
![]() ![]() Ti consiglio quindi di aggiornare il client mod (come ha fatto Enzo) con il nostro che è ancora più veloce e aumenta il bench così vengono assegnati più crediti pending ![]() Quote:
![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 26-03-2005 alle 04:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.