|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cosa cambia tra NEC 3500 e NEC 3520?!
... mi sfugge.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK qualcuno mi ha risposto.
Esteticamente il 3500, 3520, 3540 sono uguali però cambiano di alcuni particolari: [1] Il 3520 masterizza anche i DVD-R DL che il 3500 non riconosce neppure. [2] Poi la velocità di scrittura sui DVD+RW è stata portata da 4X a 8X e quella dei -RW da 4X a 6X. [3] Il 3540 invece ha semplicemente portato la velocità di scrittura dei +R9 da 4x a 8x, per il resto è uguale al 3520.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-04-2005 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Ma per quanto riguarda la qualità di scrittura, anche rispetto ai più vecchi 2500 e 2510, cambia qualcosa o no ?
![]() |
#6 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
QUA c'è il thread ufficiale del 3520 e in prima pagina è linkato un PDF che contiene anche una comparativa con il 3500.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
leggendo su cdfreaks il 3500 ha una miglior qualità di scrittura del 3520
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [OT mode_on] PS Stamane ho passato l'esame di Fisica 1, ho preso 25, alla grande, grazie alla sezione Scienza&Tecnica! [OT mode_off]
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-04-2005 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#12 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-04-2005 alle 18:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.