|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
SKEDA WI-FI USB. E' VERO CHE PRENDE PIU' CPU DELLA PCI?
Salve,
mi hanno consigliato di NON prendere skede usb perche prendono piu risorse di CPU in confronto alle PCI e soprattutto alle Ethernet. Vi risulta? a me sembrano molto piu' comode..... ![]() ...anche perche' si puo' posizionare meglio l'antenna, in caso di tower accostato sotto la scrivania e al muro.... io infatti avevo adocchiato la skeda usb della dlink dwl-g120. consigli? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Generalmente l'ethernet è meno succhiarisorse dell'usb...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io personalmente cerco di evitare supporti usb perchè succhiano risorse
![]() In passato avevo un modem ed una webcam che utilizzavano porte usb, adesso ho un modem ethernet ed ho eliminato la webcam................nel senso che la collego solo se mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie, allora adesso si tratta di trovare una buona scheda ethernet-wifi da collegare al tower, e che abbia un'antenna posizionabile...la faccenda si complica
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.