|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
tranquillanti e simili
per stare bene con la testa da comprare senza ricetta medica???
ne conoscete?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cioccolato....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
parlo seriamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
valeriana...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
una o più donne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sapete se il lexotan è libero da ricetta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Guttalax
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Candeggina.....
Sniffane una confezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
il lexotan un ipnotico? ![]() che con l'alcool ti faccia sballare è un discorso, ma il lexotan è un ansiolitico, non serve per l'ipnosi e non serve per dormire. o meglio, serve per dormire ma solo se uno soffre di stati d'ansia ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: tranquillanti e simili
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora cosa posso prendere che fra poco vado a far la spesa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: tranquillanti e simili
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: tranquillanti e simili
Quote:
guarda, a me è successa la stessa cosa....... e mi hanno dato il lexotan, che comunque è molto leggero come ansiolitico.... io mi sento di consigliarti, prima di ingurgitare qualcosa, di calmarti e sistemare i vari casini che hai, uno alla volta ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: tranquillanti e simili
Quote:
fai una cosa, passa in farmacia e dicendo queste stesse parole chiedi consiglio al farmacista.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno le usa per accentuare gli effetti dell'alcool (ma anche della cocaina). Ovviamente poi un farmaco classificato come "ipnotico" non è che venga usato nelle terapie di ipnosi, quello è un altro paio di maniche. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() I problemi non si risolvono coi farmaci....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma cosa centra col dire "il lexotan è un potente ipnotico"? al massimo, e ripeto, al massimo, è un ansiolitico, e anche a dosi medie come ansiolitico è molto leggero.... poi è ovvio che se te ne scoli mezzo litro vedi gesù bambino a ferragosto, così come la quasi totalità dei farmaci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E' che una volta un amico, che ne aveva preso un bel po' più di quello che è specificato nel foglio informativo mi ha fatto rimanere impresso l'effetto ipnotico più che quello sedativo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.