|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Un saluto
ad una mia parente che sta morendo di tumore. E' in coma da stamattina. Non serve aggiungere altro.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Un saluto
Quote:
forza.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Non so ke dire,
![]() mi dispiace............sò cosa si prova.....ci sono passato con mio papà.... ciao e coraggio....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Anche io ci sono passata 4 anni fa con mio padre.... so cosa significa! ![]() Ancora adesso ci sto soffrendo... x sasha Fatti coraggio... la vita continua
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
![]() Maledetti tumori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() io ho dovuto salutare una grande persona meno di un mese fa... coraggio shasholino...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
maledetti sì... sta morendo per un tumore al seno, è stata pure operata e gliel'avevano asportato via, dopo sei mesi la plastica...e poi di colpo da un'analisi si vedono che ci sono ancora cellule tumorali, e neanche 3 mesi il tumore è esteso a tutto il corpo, la metastasi... neanche un anno di vita ed invece se ne va ora a neanche due mesi dal tragico annuncio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
è successa la stessa cosa a una persona che non era di famiglia ma solo geneticamente.....tumore al seno, asportato, poi dopo qualche mese o anno, non riesco a quantificarlo, sen'è andata ![]() fatti forza sasha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi spiace.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e non riesco a far smettere ai miei di fumare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio papà fumava la pipa...ha smesso a 50anni....è morto ke ne aveva 76.....io ho smesso il giorno dopo ke ho saputo del suo tumore (e ho giurato di non fumare + niente)....fumavo solo al sabato sera e qlk volta durante la settimana.....mia mamma ke fumava di brutto ha smesso a natale......per fortuna......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.