|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Desktop Portatile???...LCD nel CASE
ciao a tutti ragazzi, vorrei iniziare con un saluto e rigraziamento a tutti gli iscritti del forum, è veramente utile...
veniamo a noi... da qualche tempo, essendo all'università, vedo in giro tutti i miei colleghi con i portatili, + o - vecchi, +o- veloci, ma comunque quasi tutti sono possessori di un portatile... io x motivi economici nn posso comprare un portatile...allora ho pensato, pensato, e ancora pensato e sono arrivato a una soluzione fica x me, e realizzabile, quindi xfetto!!!...vi chiedo un consiglio... Vorrei montare un monitor LCD (TFT o non, matrice attiva o passiva) nel case! sul fianco sx del case ho già creato una finestra di plexiglas, ma posso allargarla x montare questo LCD, ho pensato ke la massima misura può essere di 14'', 15'' al massimo...forse potrei mettere gli LCD x le auto da 7'' che oltre a costare poco, posso montarlo + facilmente... COMUNQUE il mio dubbio è: -Ho trovato su eBay dei monitor di portatili guasti, ma nn ho idea su come interfacciarli e creare una sorta di presa VGA da collegare all scheda video; -secondo dubbio, gli LCD da 7'' nn hanno la VGA come potrei collegarli?, con la TV-OUT della scheda video sempre??? grazie a tutti in anticipo PS... consigliatemi anke qualche prezzo di LCD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
veramente ci sono dei monitor lcd 7-8" con vga volendo touchsreen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzi?
i prezzi x l'usato o x il nuovo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Desktop Portatile???...LCD nel CASE
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come immaginavo
come immaginavo...sara un'impresa interfacciare quei monitor...comunque x i prezzi riguardo LCD da 7'', o + pollici con VGA???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
i portatili sono connessi all'lcd tramite piattine la cui piedinatura aime' e' parecchio difficile da rifare ...ho risolto il problema su un vecchio p133 ma sono stati chezzi ameri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.