|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
[firenze solo a mano]an7,geffo 4 ti 4200, skeda tv ecc..
mi e' rimasto qualkosetta da vendere ma solo a mano
![]() abit an7 completa di tutto (scatola e dotazione) euro 65 xfx geforce 4 titanium 128 mega ddr core 256 bit(completa di scatola e dotazione) euro 55 1x 256 ddr 400 pc 3200(in garanzia) v-data euro 25 1 skeda tv fly tv platinum (completa di scatola e dotazione, in garanzia) euro 25 RULEZ: vendita solo a mano preferibilmente entro sabato, prezzi poko trattabili, il materiale e' tutto testato e perfettamente funzionante,la garanzia e' presente solo nei pezzi ke ho indicato) ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
ciao...io stavo aspettando che tu mi contattassi per vendere la mobo...praticamente avevamo concluso..., ora invece vedo che hai rimesso tutto in vendita!!!
bè se non volevi vendere a me potevi dirmelo!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
e' un altra an7 questa e' per conto di un amiko ke vuole appunto solo consegna a mano, la tua e' sotto test ......
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
immagino che pure le schede madri vendute con l'altro nick sono state testate ... peccato che erano rotte o difettose.. ovviamente hai preferito cambiare nick piuttosto che cambiare le schede che garantivi funzionanti... ![]() hai fatto già abbastanza danni in questo forum.. Addio.
------------------------------------------------------------------------------- Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full. Ultima modifica di ceres66 : 18-03-2005 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.