|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ruvo di Puglia (Ba)
|
[BA + sped] Svendo i seguenti componenti
ATTENZIONE!!!!
Poichè x lavoro sono costretto a spostarmi (e non posso portar con me questi pezzi), chi mi offre € 30 si prende TUTTI i pezzi rimasti!!!! Pezzi rimasti: - AMD DURON 600 MHz (Boxed) €15 - GYGABYTE GA-7IXE4 K7 Series €15 (inclusi cavo IDE e cavo Floppy) - PLEXTOR UltraPlex 40x SCSI €3 - CONTROLLER ADAPTEC SCSI AVA-2904 €5 (incluso cavo SCSI) - SCHEDA DI RETE D-LINK DFE-528TX PCI 10/100 (Quasi nuova con conf originale) €5 Precedenza: A mano. NB: Per acquisti in blocco il corrispettivo si riduce. - Per chi fosse interessato al lettore PLEXTOR SCSI ed al CONTROLLER SCSI aggiungo "gratis": - masterizzatore YAMAHA CD-RW SCSI mod. CRW4416S-NB Pezzi venduti: - Case MidTower ATX + Alim 230W €5 - 2 x 128 MB DIMM SDRAM PC100 €25 (€15 cad.) - MASTERIZZATORE LITEON CD-RW 48x24x48x €10 - SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER LIVE! BASIC €10 - SCHEDA VIDEO NVIDIA RIVA TNT 16 MB €5
![]() ![]() ------------------------------------------------ Ho concluso affari con: Fran123, stefano_ba, thay, ciccilover, JAN THE LAST, gratta, thoby, osho Ultima modifica di zizziry : 06-07-2005 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
se il case è completo di floppy mi interessano
- case con ali - ram a 30 a Bari a mano si può fare per me PS: noto affinità col pc di petronella o sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
SCHEDA VIDEO NVIDIA RIVA TNT 16 MB €5
MASTERIZZATORE LITEON CD-RW 48x24x48x €10 ( modello ?) consegna a mano, mandami in PVT il num di cell che concludiamo |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
Il case non è completo di Floppy. Il modello del Masterizzatore è LTR-48246S
![]() ![]() ------------------------------------------------ Ho concluso affari con: Fran123, stefano_ba, thay, ciccilover, JAN THE LAST, gratta, thoby, osho Ultima modifica di zizziry : 15-06-2005 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
UP per il thread made in Puglia
![]()
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
ti confermo la sk video e master
ci sentiamo in pvt |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per chi è interessato al lettore PLEXTOR SCSI ed al CONTROLLER SCSI
aggiungo "gratis": - masterizzatore YAMAHA CD-RW SCSI mod. CRW4416S-NB
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
--CAUSA FORUM DOWN RISPONDO SOLO ORA-- putroppo non ho la possibilità di essere a Bari per motivi di lavoro. Sono di Ruvo di Puglia. OK per €25 (RAM + case + ali) ma dobbiamo metterci d'accordo su come spedirti la merce. al limite accetto accredito PostePay e spedisco con paccocelere3. -MASTERIZZATORE LITEON VENDUTO a Fran123.
![]() ![]() ------------------------------------------------ Ho concluso affari con: Fran123, stefano_ba, thay, ciccilover, JAN THE LAST, gratta, thoby, osho Ultima modifica di zizziry : 18-06-2005 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
in coda per il masterizzatore
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
In coda per i banchi di ram, il case, scheda audio e video se ancora disponibile.
35 € consegna a mano, posso anche venire io a ruvo. Se mi lasci pv concludiamo.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
ciao mi dici la coda per il masterizzatore?....io sono interessato...BYez
#14 |
Member
|
come ho già detto il masterizzatore LITEON è stato già venduto.
A meno che tu nn ti riferisca ai pezzi SCSI, quelli sono disponibili. riassumendo: Per chi è interessato al lettore PLEXTOR SCSI ed al CONTROLLER SCSI aggiungo "gratis": - masterizzatore YAMAHA CD-RW SCSI mod. CRW4416S-NB
#15 |
Member
|
UP!!
#16 |
Member
|
Ultimi pezzi rimasti
Pezzi indipendenti
I pezzi ancora disponibili sono i seguenti: - AMD DURON 600 MHz €20,00 - GYGABYTE GA-7IXE4 K7 Series €15,00 (inclusi cavo IDE e cavo Floppy) - PLEXTOR UltraPlex 40x SCSI €5,00 - CONTROLLER ADAPTEC SCSI AVA-2904 €5,00 (incluso cavo SCSI) - SCHEDA DI RETE D-LINK DFE-528TX PCI 10/100 (Quasi nuova con conf originale) €5,00 NB: Per chi fosse interessato al lettore PLEXTOR SCSI ed al CONTROLLER SCSI aggiungo "gratis": - masterizzatore YAMAHA CD-RW SCSI mod. CRW4416S-NB
![]() ![]() ------------------------------------------------ Ho concluso affari con: Fran123, stefano_ba, thay, ciccilover, JAN THE LAST, gratta, thoby, osho Ultima modifica di zizziry : 20-06-2005 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP!!!!
#18 |
Member
|
UP!!!
#19 | |
Member
|
Quote:
- AMD DURON 600 MHz €20,00 - GIGABYTE GA-7IXE4 K7 Series €15,00 (inclusi cavo IDE e cavo Floppy) - PLEXTOR UltraPlex 40x SCSI €5,00 - CONTROLLER ADAPTEC SCSI AVA-2904 €5,00 (incluso cavo SCSI) - SCHEDA DI RETE D-LINK DFE-528TX PCI 10/100 (Quasi nuova con conf originale) €5,00 NB: Per chi fosse interessato al lettore PLEXTOR SCSI ed al CONTROLLER SCSI aggiungo "gratis": - masterizzatore YAMAHA CD-RW SCSI mod. CRW4416S-NB
![]() ![]() ------------------------------------------------ Ho concluso affari con: Fran123, stefano_ba, thay, ciccilover, JAN THE LAST, gratta, thoby, osho Ultima modifica di zizziry : 23-06-2005 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fasano (BR)
|
Quote:
![]() Cmq UP ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.