|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Lotus vs Apache
http://www.w2knews.com/rd/rd.cfm?id=040607FA-Lotus
Inviterei chi lo avesse gia' visto a risparmiarsi il tempo e risparmiarci un post con scritto old. Commenti, anche sulla battuta finale, benvenuti. Sulla battuta finale, possibilmente, scherzosi. Evitiamo il flame. Per il flame c'e' la sezione apposta, la seconda in off topic.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Semplicemente spettaccolare. l'ho visto su top gear (scaricato con ed2k) quelche tempo fa...
da vedere ![]() ps. quale battuta finale? non la ricordo... (adesso non riesco a rivederlo che sto per chiudere il negozio)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sono semplicemente fuori di melone
![]() Però sembra impossibile che almeno nei rettilinei non riuscisse a inquadrarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
L'unica cosa che mi viene in mente e' che li' fosse troppo vicino per avere un lock. Come dice il pilota, in quella situazione userebbe il cannone e taglierebbe l'auto in due.
Oppure il lock c'e' stato e non lo hanno detto, ma non sarebbe importante. Per me resta un video di grande guida e grande pilotaggio. L'umorismo e' decisamente inglese, tipo quando definisce l'auto molto sofisticata e poi si trascina fuori dicendo "ok, quando esci da questa cosa non sembri molto sofisticato".
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sto scaricando... ne ho visto un pezzo, allucinante il controsterzo che fa all'inizio, gli da una botta disumana
![]() ma sbaglio o sta macchina è minuscola? cioè... quando il pilota è in piedi la macchina non gli arriva all'altezza dell'uccello, e quando esce si mette inginocchiato per terra per farsi riprendere da dentro la macchina... ![]() cmq sto tipo è un grande, ho già visto altri suoi video su altre macchine da sogno... boia quanto lo invidio per il lavoro che fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Bellissimo il filmato di jeremy quando prende per i ciapet "l'assistente" giovane che quando ha provato la countach nei difetti aveva fatto vedere che era impossibile fare un posteggio a "S" in retro... peccato che LUI in studio ha dimostrato come si possa fare (tra due coni) usando un trucchetto... stando FUORI DALL'AUTO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() pazzi furiosi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
tristemente attuale la battuta alla fine
![]() Cmq io sono un "fanatic" di Top Gear.. wuando posso mi vedo le puntate su BBC2, se no rimedio con internet.. chissà quando comincia la serie nuova. Rimane il fatto che J.Clarkson fa un ò informazione alla striscia la notizia, ma basta non prenderlo troppo sul serio ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Ecco!
Devo averlo visto sulla BBC.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Lotus vs Apache
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Lotus vs Apache
Quote:
beh, tecnicamente non fa una piega... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bellissimo il video. Cmq, ovvio che le condizioni erano a favore della Lotus, il lock in uno spazio bello stretto come quello di una pista è normale che sia praticamente inutilizzabile, per gli spazi ristretti c'è il cannoncino apposta...
Questo nn toglie che sia una bella idea per dar spettacolo ![]() Ultima modifica di Tiafx : 11-03-2005 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Re: Re: Lotus vs Apache
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Filmato molto interessante.Il lock è più difficile perchè l'auto è troppo vicina,infatti gli elicotteri da attacco usano il cannone per il corto raggio,razzi per medio-corto raggio,missili per raggio medio-lungo.Curioso anche il fatto che si sono presi anche la briga di mettere l'armamento all'elicottero
![]() |
#15 |
Member
|
Rende la guida piu' emozionante
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
in coda il D/L
![]() sono un grande fan di Jeremy Clarkson e TOP GEAR... cmq quel video dovrei già averlo su uno dei cd che ho ancora da vedere.. ma non sono 44Mb che mi spaventano ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma dove azzo si posso scarica sti video??? a me tocca usare il P2P non che mi dispiaccia, ma se ci fosse un sito..
comunque ne ho molti di video di Top gear, però mi mancano alcuni tipo quello della countach e della ferrari enzo.. però quella della Diablo c'è l'ho il tester era un'italiano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
MITICO!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e noi cosa abbiamo? easy driver...puah! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Quote:
Ne ho tanti tra Top Gear e 5th Gear (con il mitico Tiff Needell), la maggior parte sono veramente belli... Altro che le prove che fanno in Italia... Ultima modifica di canturio : 12-03-2005 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.