|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
HD Sata e Win XP 64 .......
Ciao , ho installato il "Win XP Pro" su Disco Sata Maxtor 160 Gb , utilizzando i driver del floppy che escono con la mobo Asus , per il controller Via Raid e tutto e' andato a buon fine. Adesso ho creato una partizione in cui vorrei installarci "Win XP 64 Bits" , pero' appena metto i driver del floppy , precedentemente utilizzati per "Win XP Pro" , mi dice che un file e' corrotto , evidentemente non vanno per il 64 !!!!
La domanda e' la seguente : Qualcuno sa dirmi quali file copiare sul floppy o che procedura ci vuole per fargli riconoscere il disco e installare "Win XP 64 Bits" ??? eventualmente esiste un'applicazione che ti crea i driver giusti direttamente sul floppy ??? Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao forzanapoli
devi andare sul sito della asus e scaricare i driver per win xp 64 bit edition |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Quali sono i driver giusti ? , potreste darmi l'indirizzo per il download ???
Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.