|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Stampante Nuova:Economica e siringabile,quale?
Salve
ormai mi manca poco per il manicomio ho una Epson 810 Photo, esacromia...siringo e resetto chip, colori che prima uscivano e poi nn escono, chip non resettati overflow di counters...milioni di cicli di pulizia : ORA BASTA! Accidentalmente (non è stato perche' l'ho scaraventata via dal tavolo) è caduta e non funziona piu' (peccato... Mi servirebbe una stampante : * a colori (meglio se quadricromia, ricarcare 5 colori + nero è odiosissimo per me) * buona qualità di stampa (per collezione stampo locandine di film in formato A4) * Facile da ricaricare * Supporto di cartucce non originali Forse chiedo la luna, ma non vorrei andare oltre gli 80€/90€, le locandine le stampo a 360dpi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Canon Pixma3000; però costa di più, mi spiace: la luna l'avevano già venduta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la differenza con la sorellina 1500 ??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la 3000 ha gli inchiostri separati che si ricaricano facilmente
Comunque ieri sono andato da un amico che l'ha comprata da poco, ed ho constatato che in effetti stampa meglio della mia epson c84; probabilmente merito delle microgocce da due picolitri (se non sbaglio la mia epson non va oltre i 4 picolitri; però non sono certissimo al riguardo) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma secondo te, puo' essere che non ricarico bene xche ricarico cartucce non originali??
migliora la situazione se compro cartucce originali e provo a ricaricare poi quelle? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma quanto ti costano le sei cartucce originali? mi sa che una stampante la compri...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo so, lo so
24€ di colore altri 26 di nero...e mi compro la Canon1500 ma la 1500 ha cmq i colori in una unica cartuccia... io volevo colori separati... nelle locandine i colori statisticamente "predominanti" sono nero e giallo (usato per verde e colori chiari) quindi il nero è separato in tutte (e ok) ti giuro che ogni volta finisce 3 volte il giallo rispetto agli altri...tra l'altro in questa cavolo di 810 ho l'esacromia e ci sono pure le sfumature di ciano e magenta (ma nn danno grossi prob di consumo) sarei tentato dalla 1500, ma mi conviene? forse si, tanto per il prezzo... tra 50€ di cartucce e 50€ di una stampante nuova...quasi quasi... certo la 3000 ha i colori separati, quindi piu' comoda...ma sono 120€ a sto punto mi converrebbe fare una prova con le originali... che mi dite? compro una nuova in quadricromia come al 1500? è ok da ricaricare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.