|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Qtek 2020
Il Migliore
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
|
e dell' S100 che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mm ha il cellulare ?
è un 400 mhz ? ha 128 mb di ram insomma io non sono un'esperto ahahah era una provocazione la mia c'è di meglio ? del qtek ?
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
-Si ha il cellulare -e' un 400 mhz -Fotocamera 1.3 MP -ram... la meta' mi pare -e' piccino :P Comunque favoloso il 2020 ... bello davvero |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Londra, UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si si ce l'ha
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
visto che questo è il thread giusto... 380€ per un 2020 usato di settembre è un buon prezzo?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie! mi hai tolto un peso
l'unico dubbio che ho è l'esiguo numero di pulsanti, il che rende inutilizzabile il coso per giocare con emulatori di console o giochi arcade... leggendo il thread sull'emulatore di psx per pocketpc mi era venuta l'acquolina in bocca! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in effetti io ora ho il T|T3 e mi ci trovo molto bene. Solo che il mio cell è morto e non mi va di prenderne un altro e andare in giro con otto aggeggi per le mani: cell, palm e minidisc...
il 2020 mi pare il compromesso migliore, se si escludono 9090 e s100 che costano però molto di più! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
scusate...
ho aperto una discussione ma nessuno mi ha risposto! l's100 oltre ad essere piu' piccolo e ad avere la fotocamera migliore ke ha? Io vorrei comprare il 2020 ma nn vorrei trovarmi cn un pda gia' vecchio!! Per esempio il s.o.... so ke nn verra' mai aggiornato al 2003 se xke'? Esculdo a priori il 9090 ke nn mi piace assoutamente!!
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io personalmente capisco chi oggi prende un s100 al posto di un 9090, ma non molto chi prende un 2020 al posto di un 9090...
cmq la differenza dettagliata in caratteristiche la trovi su www.windowsmobile.it
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
perke'?
il 9090 nn mi piace per niente! non fa per me e' anche troppo grande! io preferirei l's100 ma nn vorrei ke fosse una ciofega in contronto al 2020! nn ha troppa poka ram?
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Se non sbaglio 64 contro 128 del 2020 .... (pare stia per uscire una versione a 128) ... io mi ci trovo benone comunque, non sento questa mancanza e a differenza del 2020 ... non lo sento in tasca
All'inizio la mia paura era il display piu piccolo ma in realta' non ci si fa caso... va tutto alla perfezione Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
capito
grazie!
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il 2020 non e' un palmare vero e proprio???? Sono confuso |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Personal Digital Assistance (palmare in gergo improprio esclusivo italiano) sono la stessa cosa, almeno a livello di significato.
Comunque Rizlo ha ragione se giochi molto prendetevi un n-gage , il mio amico lo ha preso nuovo a 170 € qualche mese fà, giochi buoni, ergonomia, simbian 60, la batteria come cell dura una infinità. Se giochi con i pulsantini dei PDA per 2 ore ti vengono i crampi alle mani perke i palmari non hanno impugnatura ergonomica dove distribuire il peso in modo bilanciato, il mio pesa solo 144 grammi ma se lo tieni in mano a "modo console" dopo un pò ti fanno male i polsi e ti sembra di tenere un mattone sospeso per un angolo.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 15-03-2005 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ciao
Palmare e PDA sono la stessa cosa ..... il 2020 oltre a essere un palmare (PDA) ha in piu la funzione telefonica che un normale palmare non ha MOD: Ops avevano gia risposto ... ho tenuto la pagina aperta per troppo tempo e mi sono perso le risposte gia date ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.