|
|
Risultati sondaggio: Avete mai comprato a rate??? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
47 | 37.60% |
No |
![]() ![]() ![]() |
78 | 62.40% |
Votanti: 125. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Avete mai comprato a rate??
Ciao a tutti, avete mai comprato a rate???
io per adesso mai, ed è da 1 anno che lavoro... pensavo di fare il mio 1° acquisto a rate con il processo revolving, alla fine ho calcolato che in 6 mesi avrei 1 interesse di 50€... voi come vi siete trovati con le rate (chi di voi ne ha usufruito logicamente) saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
No, ma non ho mai fatto acquisti importanti.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
si solo l'auto, perchè non avevo i contanti disponibili...e dovevo obbligatoriamente avere l'auto per andare a lavorare...
mi auguro che sia la prima e l'ultima volta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Mai niente, ma non ho nemmeno mai fatto grossi acquisti ravvicinati.
Ho un antipatia per le rateizzazioni ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
macchina, di cui mi mancano un botto di rate....
pc con il finanziamento agevolato " un capuccino per un pc" di qualche anno fa. conta anche la ragazza? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Spiega un pò meglio.. Quant'è la spesa, e cosa intendi con "processo revolving"..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
In famiglia solo le macchine, cercando di fare finanziamenti brevi e non troppo "onerosi"
Per il resto contanti o non si compra ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Intenderà comprare con carta di credito in modalità revolving invece che a saldo
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
solo metà moto, oltretutto dopo 3 rate mi ero già stufato e ho saldato la rimanenza.
a breve penso dovrò finanziarmi una parte di auto nuova. però sempre tenendomi la possibilità di chiudere il finanziamento senza troppi casini.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
un computer a 6 rate... più o meno 1000€... è tutto da vedere...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Same here.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
per fortuna non ho mai dovuto acquistare qualcosa per forza senza avere soldi disponibili.
anche io contrario ai finanziamenti, non mi piace essere debitore, sopratutto se non c'è ragione (vedi finanziamenti proposti dalle grandi catene per telefonini, elettrodomestici o computer)
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Si un televisore LCD da 27'' circa 600€ a rate....ma mi è convenuto non ci ho aggiunto neanche un euro a sto punto perchè non farlo
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
mai fatto, sempre pagato tutto in contanti
![]() se dovessi farlo, penso lo farei solo per cose molto costose (tipo macchina, ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
No, ma in famiglia è capitato di comprare qualcosa di grosso a rate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mai, neanche la macchina. c'è da dire che però ha sempre pagato tutto papà... avevo però deciso di prendermi il mac a rate, ma visto l'interesse che avrei maturato e data la rapidità dei cambiamenti in questo mondo, avrei finito per pagare una cosa vecchia
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a rate giusto i mezzi di trasporto.
macchine, moto, scooter. Che cosa ci vuoi fare con le rate, comprare un cellulare? bha. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.