|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
iPod Shuffle 512Mb + Queen Greatest Hits I,II,III
![]() Praticamente nuovo, completo di scontrino datato fine Aprile (ultima settimana, ora non l'ho sottomano per vedere la data precisa). Il lettore è perfetto, usato pochissimo (l'ho ricevuto come scambio per un lettore minidisc da un'utente del forum, ma mi rendo conto che non lo uso granché..), gli unici due graffietti sono sulla scatola. Completo di auricolari originali, laccio per appenderlo al collo, manuale e CD con software. Riproduce MP3, AAC, Audible e WAV. Per ulteriori caratteristiche tecniche visitare la homepage ufficiale. Il lettore viene venduto con la collection (totalmente LEGALE) acquistata online su iTunes: ![]() Queen - Greatest Hits I, II & III: The Platinum Collection Prezzo: 90 Euro spedizione inclusa (il lettore è nuovo, la collection è stata pagata 13.99 Euro) --------------------------------- Altri miei oggetti in vendita: ATI Radeon All in Wonder 8500dv Alimentatore ATX 250Watt Dissi in rame Zalman per Socket 478 Ram DDR PC3200 e PC2700 Ventole varie Cavo VGA Alimentatori Universali Alimentatori Sony Ericsson/Ericsson Alimentatore per attrezzature DigiTech Monitor con casse stereo, con ingressi audio e vari per il video Monitor con casse stereo, con ingressi audio e vari per il video Hi-MD Vergini SanDisk Memory Stick DUO non Pro 128 Mb, scambio con MS Duo non Pro da 64Mb+conguaglio. --------------------------------- Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato (vedere in sign), e poi ai blocchi e allo scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (se dovesse finire su eBay, avvertirò prima di iniziare l'asta). Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Ciao,
Sono interessato, sono di Milano, purtoppo non ho postepay o paypal quindi ti posso pagare solo con BB. Ciao, Cristian P.s. Mi puoi mandare una foto via mail? cata81 "at" tiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riuscissi a passare in posta sarebbe una gran cosa, altrimenti vedo se riesco ad organizzarmi per il bonifico.. Per le foto cerco di fartele avere entro stasera.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace ma non posso fare altrimenti, io lavoro e nella pausa paranzo non posso andarci, il BB invece posso fartelo da lavoro.
Aspetto le foto. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK, vedrò di organizzarmi per il bonifico, eventualmente.
Una foto l'ho messa qui (sono circa 125kb), se volessi vedere dei particolari fammi sapere e vedrò cosa fare (purtroppo la mia Olympus non ha un grande macro... ![]() Ah, quei puntini neri che vedi in foto sono solo dei granelli di polvere (li ho visti solo dopo aver scaricato la foto), il lettore è intonso! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, allora passami in pvt i dati per il bonifico, cosi' ti mando i 90€
Ricapitolando: - Le S.S. sono incluse - Mi mandi la scatola con gli accessori e lo scontrino. Ciauzzz P.s. Ma come si carica la batteria? (il caricabatterie è incluso?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Se è ancora disponibile, in coda, pagamento postepay, spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto a cata81
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.