|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
VideoRegistrare riproduzione MediaPlayer
Ciao avrei la necessità di registrare un video trasmesso su windows
media player protetto con tecnologia drm (è protetto da password e tutte le volte devo connettermi a internet per essere autenticato). Lo voglio registrare per poterlo visualizzare su un player che non ha la possibilità fisica di connettersi in internet. Ho provato a registrare con programmi tipo camtasia studio quello che riproduco in media player ma non registra niente rimane tutto nero...avete qualche idea su come posso fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hai provato FRAPS ?
www.fraps.com Registra praticamente tutto, non ho mai provato peró con un video del tipo da te indicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Azz...sei un genio mi hai risolto il problema!!! Non so come ringraziarti erano mesi ke cercavo un programma simile!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fa sempre piacere ricevere dei complimenti !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io lo uso per fare dei piccoli video in Max Payne + mod del momento (attualmente The Chateau), peccato solo che la versione, fino a quando non viene registrata, registri solo 30 sec di filmato. Attenzione comunque che il filmato lo crea in modalitá AVI non compressa, quindi dopo ti conviene ricompattare il tutto con Virtualdub + DivX o qualsiasi altro prg di compressione video. Lo consigliano gli stessi autori del programma. E' troppo bello registrare i propri record per far schiattare d'invidia gli amici !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.