|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
[ROMA] Muletto completo ..... 15 euro al ....
......primo che se lo viene a prendere a casa..
il pc è un p133 ram mi pare 32mb hd da 1.2g lettore cd floppy(questo mi sa ke bisogna invertire il cavo ide dentro) skeda video pci da 16mb e una skeda con 2 usb ke ci ho messo io....+ monitor e tast lo do come da foto a 15euro al primo ke se lo viene a prendere a casa mia (zona nuovo salario) oppure scambio con half life 1 x pc o il 2 + mio conguaglio oppure box hdd esterno naturalmente nn spedisco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao ce la ancora quel pezzo da museo? Mi potrebbe interessare.
E' tutto funzionante, fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ce l'ho
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda come ti ho detto mi potrebbe interssare, solo che se si se ne riparla l'inizio della settimana poiche adesso sono indaffarato.
Se non lo dai via prima ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mbè è passata una sett |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao,come ti avevo detto ero piuttosto indaffarato.Volevo sapere solo una cosa, la scheda madre sai se supporta cpu oltre il 133 mhz.Si dovrebbe vedere dalle serigrafie che ci sono sulla mobo,tipo freq.50,60,66, moltiplicatore 2/2,5/3/3,5.Se ha il 3/3,5 supporta i pentium 200/233.Perche se non li supporta io gia ce lo una cosi e non se ne fa niente.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
me lo posso prendere io. in particolare mi interessa la porta usb e la ram...solo che al nuovo salario è un po un problema.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
se vuoi half life 1, posso dartelo io
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao ErVaLt, io oggi sono libero se ti va chiudiamo l'affare se no dimmi tu.Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sono un po incasinato sto periodo cmq va bene x concludere
ti faccio sapere io lunedi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
OK.Comunque scrivimi sull'indirizzo e-mail che ti ho mandato perche non riesco a visualizzare i messaggi in pvt.Ciao.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ciao grande Valter...
Mi interesserebbe il pezzo. Alla fine non mi hai fatto piu' sapere nulla per quel Wblock. In caso potremmo scambiarcelo, e potrei darti 5€ Fammi sapere Ciao Fede
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[OT]
ciao Ervalt, scusa se ti becco qui ma è da ieri che ti invio pvt ma hai la casella sempre piena Appena la liberi ci accordiamo per il pagamento della cd-key che ti ho inviato. A dopo [/OT] *Er* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.