|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
problema sito updates windows...
ho voglia tanto gli aggiornamenti di windows...
come? io click START e PROGRAMMI e Windows UPDATE e finestre internet explorer e c'è sito di update windows.. ma lungo lungo ..dice impossibile trovare un server meglio ti mando immagini di error cosi leggi meglio ok?qui fatto immagini "error.gif" ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
benvenuto innanzitutto
![]() ma la connessione internet ti funziona normalmente? Cioè altre finestre internet te le apre senza problemi? bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
l'update funziona normalmente, devi avere qualche problema con explorer, prova a dare una ripulita al sistema con adware o simili.
![]() |
#4 |
Member
|
jao si ho 3 programmi pulire: adaware se pro, search & destroy ultimo versione e Tuneup utilities 2004, risultato niente...ma finestra di internet explorer e explorer windows perfetto senza problema e internet funzione sembre perche uso browre di OPERA ultimo versione italiano, io lo uso quando voglio ma per internet explorer solo per aggirnamenti windows ma sempre chiedermi
(finestra) "avviso di protezione" e click sempre SI..... (ti mando immagini ok ) poi luungo lungo poi arriva errore tipo non trova server e vedi error.gif sempre uguale risposta...come? forse registro cosi una programma per riparare registro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non mi rispondi piu? ho bisogno risolve mio problema update windows...voglio aggiornamenti immediamenti...ho provato adaware e tune-up utilities 2004 e search and destroy ma risultato nulla
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Prova a verificare che ti consenta di collegarti ad altri siti criptati. Se fallisce il collegamento anche a questi siti potrebbe essere utile registrare registrare softpub.dll (con il comando "regsvr32 softpub.dll")
Softpub è la libreria che contiene il codice utilizzato da windows quando accede a connessioni criptate che richiedono l'autenticazione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
jao.. sono di nuovo qui..
ho provato "regsvr32 softpub.dll" dice risultato dll.. e provo di update windows ma niente lungo e poi dice impossibile su server.. io non ho minima idea...penso forse che devo reinstallare Internet Explorer 6 e dove lo trovo? su sito? se sai sito download di internet explorer fammi sapere cosi lo reinstallare meglio no? fammi sapere tutti grazie voi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.