|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sconti elettronici Apple Store
Qualcuno li ha ricevuti ed utilizzati ? Importi e scadenze, convenienza, ecc. ...
Postate qui per favore le vostre esperienze (come al solito le procedure sembrano macchinose). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io l'ho appena ricevuto, ma non l'ho mai usato :/
Chiarite anche a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
scusate in cosa consistono questi "sconti elettronici"?
I criteri per riceverne? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
UP
![]()
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ci posso comprare quello che voglio? Perche' se posso, mi ci prendo una stupidaggine da 30 euro o meno, ed il gioco e' fatto :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Non funziona così. Gli sconti vengono applicati se fai acquisti superiori ad una certa soglia Ad esempio pochi giorni fa mi è arrivato per mail lo sconto di 50 euri. Ma per usufruirne dovrei spendere 499 euro ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbe', tanto non avrei comprato comunque... dopo l'acquisto del pbook sono a secco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato anche a leggere le classiche note asteriscate? Se fosse così...beh, passami la mail! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Controllo le "istruzioni". Solo "studenti e insegnanti", non le "Istituzioni" (Scuole) .... Alla fine un Ipod Photo da 30GB mi verrebbe a costare "solo" 313 euro ! Mi sembra un bell'affare rispetto al prezzo pieno di 379 euro (non education). Peccato che però bisogna metterci qualche accesorio non incluso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In genere vengono mandati sconti del 10%, 25euri con minimo 249 di spesa, 50 con minimo 499, ecc. Sconti e spesa minima sono senz'iva. Non mi pare bisogna faer molto per usarli, loghhi l'utente che ha diritto allo sconto e lo shop fa tutto da solo. Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cito: "eCoupon valido fino al 31/03/2005 su un ordine di almeno 299 € IVA esclusa.Offerta soggetta a termini e condizioni." "Gli sconti elettronici: • non sono utilizzabili per l'acquisto di altri prodotti software di cui sia possibile effettuare il download; • non sono validi per le sezioni Education Institutions (scuole) (non studenti e insegnanti. NDR) e Reseller Apple Store, né per altri punti vendita online sponsorizzati da Apple; • non sono validi per l'acquisto di prodotti usati, ricondizionati oppure utilizzati in dimostrazioni; • non hanno corrispettivo valore contante; • devono essere utilizzati all'atto dell'acquisto; • non hanno validità retroattiva; • non sono trasferibili; • possono essere utilizzati una sola volta; • non possono essere utilizzati per ordini tramite "Acquista con 1-Click"; • non sono cumulabili con altri sconti elettronici, ma possono essere utilizzati in combinazione con altre offerte disponibili su Apple Store; • non sono validi per gli scopi non consentiti dalla legge; • sono validi fino a esaurimento delle scorte; • non si applicano a imposte di vendita, spese di spedizione o di consegna, a meno che non diversamente specificato nell'offerta; • tasse locali, IVA ed eventuali altre imposte verranno applicate a ogni acquisto e sono da intendersi a carico del cliente; • Apple si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni della presente offerta in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. • I presenti Termini e condizioni non possono in alcun modo violare i diritti legali del consumatore come previsto dalla legge. • Apple non si assume alcuna responsabilità riguardo le caratteristiche o le funzionalità dichiarate dei produttori per i prodotti non Apple. Qualsiasi domanda o richiesta di assistenza connessa ai prodotti non Apple deve essere rivolta direttamente al relativo produttore. Per informazioni sui servizi di assistenza e supporto sia telefonici sia disponibili tramite i siti web dei relativi produttori, consultare la documentazione fornita con il prodotto. • La ragione sociale e l’indirizzo del promotore sono i seguenti: Apple Computer International, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Irlanda. • Hanno titolo a partecipare a questa iniziativa esclusivamente i clienti che hanno ricevuto l’offerta via e-mail. • I dettagli dell’offerta sono descritti nel messaggio e-mail di segnalazione dell’iniziativa e includono quanto segue: nome del programma, data di termine, ammontare dello sconto, ordine minimo richiesto e specifici prodotti validi ai fini dell’offerta." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Quindi si possono usare nello store educational per studenti.. ottimo! Nesusno deve comprare qlk? faccciao un ordine comulativo.. ahahha e ci buttiamo dentro lo sconto!
Ps idea malsana!