|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
ecco il mio case
ciao come vi sembra
sono accetati consigli e critiche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ricaia : 09-03-2005 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
non si vedono le immagini...
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: castelli romani
|
scusate ma ho problemi a postare le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'idea non è male anzi! Però non capisco perchè la mobo l'hai messa fuori? Non era meglio integrare tutto dentro al cubo?
Saluti
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: ecco il mio case
molto bello !!
x ki nn vede le img : cliccate sui link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
quando clicco sulle immagini mi ridirige alla home di altervista... com'è possibile?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non riesco a capire l'utilità della mobo esterna
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Bello
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Un altro cubetto di plexiglass attorno a mobo e schede varie, glielo farei (ovviamente con le opportune prese d'aria per il raffreddamento dei componenti)... così, all'aria aperta si riempie di polvere e rischi che qualche insetto si infili tra i circuiti facendo magari l'irreparabile (cosa che ho già visto succedere ...occhio alle zanzare quest'estate
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Molto bello, anche se pure io sarei per metterci una copertura sopra (magari con un disegno in stile con quello laterale).
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Ciao!
Molto bello il tuo lavoro e la disposizione (anche perché mi sto accingendo a costruirmi una disposizione simile... ![]() Info sulle dimensioni? Ci faresti una foto dell'interno, così da vedere come hai disposto hd e Ali? Mi unisco a quanti ti hanno consigliato di coprire la mb... Buon Lavoro! Ciao, Frà!
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Ancona
|
io ancora non riesco a vedere le foto!!!!!
peeeeeerchè???????
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
un consiglio: posta le tue immagini su IMAGESHACK.com
così le renderai visibili a tutti. è gratuito è immediato e ti lascia la possibilità di usare comodissime e elegantissime thunbnails per la veloce consultazione.... se non sai come fare, basta che clikki sui miei due link qua sotto, mi quoti e vedi come ho fatto... ![]() fallo al più presto che son curioso anche io di vedere le foto.. walk on sasadf
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
anche io non vedo le foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Attendo curioso! ![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Basta aprire una nuova finestra (o meglio un tab, per chi può
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si però vuoi mettere? con la spiegazione del mio metodo, l'immagine compare così: ditemi se non è più bello ed elegante..... ![]() ![]() walk on ttt
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lo so, lo uso anch'io image shack, era per far vedere le immagini senza che lui le stesse a spostare.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti mi sembra tanto un lavoro fatto a metà.... bella la prima parte, ma il resto?!?! walk on ttt ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
sono riuscito a vedere le immagini...ho seguito il consiglio di SilverXXX...
bello..però la mobo "en plein air" non la capisco...devi finirlo, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.