Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2005, 15:22   #1
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
3: Piani tariffari

Siccome ricevo molte telefonate per lavoro mi hanno consigliato la nuova offerta di 3 che ti ricarica il credito telefonico con le telefonate ricevute.

Le domande che vi pongo sono:

-Come si chiama il piano tariffario in questione.(il sito ufficiale di 3 come al solito non è molto chiaro e non ho tempo).
-Una volta che mi sono abbonato a questo gestore che telefono UMTS mi consigliate di acquistare visto che il mio è ancora GSM? Sul sito ufficiale come marche vendono Motorola LG e Nec. Voi cosa ne dite??

Qualcuno ha delle esperienze piu o meno buone con alcune marche??
Videofonini

Ultima modifica di Ultrastito : 29-03-2005 alle 15:26.
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 00:07   #2
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da rolant
supertua la tariffa.
lg 8180 o E1000 come telefonino.
tutto ok avrai solo grosse soddisfazioni
ciaoo
quoto in pieno.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 14:28   #3
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Grazie mille.... l'LG U8130 è carino e contenuto nel prezzo l'E1000 nn esiste esiste solo l'A1000 che è della Motorola e costa solo 529€
( ). Il Nec e616 cosa cambia dal LG U8130??

Il prezzo dei videofonini immagino siano uguali in qualsiasi negozio 3, non è vero?? Si possono trovare solo in un negozio 3 o li vendono anche altri negozi??
Old 30-03-2005, 18:19   #4
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
L'E1000 esiste.... ed è abbastanza bello. Li trovi anche nei supermercati ma ti conviene andare in un centro tre.
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 14:05   #5
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Allora come mia nel sito ufficiale della 3 non lo menziona?? Sapete quanto costa l'E1000 e che differenze ci sono con gli altri telefoni??

E' sempre sulla fascia di prezzo dell'U8130??

Insomma voi cosa consigliate rimanendo sempre sotto i 200€??
Old 31-03-2005, 23:53   #6
Mu||ha
Senior Member

L'Avatar di Mu||ha

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
io per quella cifra prendereii un LG... poi fai te
Old 01-04-2005, 11:57   #7
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Allora..... Sul sito della 3 nella sezione videofonini e nello shop online c'è solo U8130 che come design e funzioni mi attira è vero pero che non l'ho mai provato.

Quelli che mi avete consigliato ossia LGU8180 e l'E1000 non li riesco a trovare in rete da nessuna parte nemmeno un'immagine

Ho letto su altri forum che nei centri 3 si trovano entrambi i telefoni mentre in rete non si trovano....Tutto ciò è molto strano!!
L'U8180 inoltre non ha il blutooth dico bene??

Sapete dirmi il prezzo del LGU8180 e l'E1000??

Ultima modifica di Ultrastito : 01-04-2005 alle 12:27.
Old 01-04-2005, 13:25   #8
marcoarn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Mi sa che non sai cercare.....

Sul sito 3 (www.tre.it) sotto il menu offerta 3 trovi la voce videofonini e qui tutti quelli che la tre vende marchiati.
Sui siti di Motorola (E1000) e LG trovi caratteristiche e foto di entrambi i modelli.
Ciao.
Old 01-04-2005, 14:29   #9
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Quote:
Originariamente inviato da rolant
supertua la tariffa.
lg 8180 o E1000 come telefonino.
tutto ok avrai solo grosse soddisfazioni
ciaoo

condivido!

Sappi però che sono op lock e sim lock ( su quest'ultimo ci sono discordanze ).
Old 01-04-2005, 18:39   #10
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da marcoarn
Mi sa che non sai cercare.....

Sul sito 3 (www.tre.it) sotto il menu offerta 3 trovi la voce videofonini e qui tutti quelli che la tre vende marchiati.
Sui siti di Motorola (E1000) e LG trovi caratteristiche e foto di entrambi i modelli.
Ciao.

Credevo fossero marchiati 3 anche il motorola e l'LG per quello non li trovavo. Ora ho viso l'E1000 rimane l'LG U8180 che nel sito ufficiale non viene menzionato.
Home > Prodotti > Telefonia > Telefoni cellulari > UMTS non è presente.Cosa invece fatta in un altro negozio

Ti lascio anche il link così puoi controllare.

QUI ho trovato LG U8180

Riporto di seguito le immagini dei tuoi videofonini a confronto in ordine Motorola E1000 e LG U8180

L'E1000 costa 249€

L'8180 costa 149€

Ultima modifica di Ultrastito : 03-04-2005 alle 19:23.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian