| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2003 
				Città: Genova 

| 

3: Piani tariffari

Siccome ricevo molte telefonate per lavoro mi hanno consigliato la nuova offerta di 3 che ti ricarica il credito telefonico con le telefonate ricevute. 

Le domande che vi pongo sono: -Come si chiama il piano tariffario in questione.(il sito ufficiale di 3 come al solito non è molto chiaro e non ho tempo). -Una volta che mi sono abbonato a questo gestore che telefono UMTS mi consigliate di acquistare visto che il mio è ancora GSM? Sul sito ufficiale come marche vendono Motorola LG e Nec. Voi cosa ne dite?? Qualcuno ha delle esperienze piu o meno buone con alcune marche?? Videofonini Ultima modifica di Ultrastito : 29-03-2005 alle 15:26.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2003 
				Città: Brescia 

| 

Quote: 

Codice: 
	Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

| 

Grazie mille.... l'LG U8130  è carino e contenuto nel prezzo l'E1000 nn esiste esiste solo l'A1000 che è della Motorola e costa solo 529€  

( Il prezzo dei videofonini immagino siano uguali in qualsiasi negozio 3, non è vero?? Si possono trovare solo in un negozio 3 o li vendono anche altri negozi??  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2003 
				Città: La tana del bianconiglio (Piacenza) 

| 

L'E1000 esiste.... ed è abbastanza bello. Li trovi anche nei supermercati ma ti conviene andare in un centro tre.

RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#5 | 
| 

Senior Member 

| 

Allora come mia nel sito ufficiale della 3 non lo menziona?? Sapete quanto costa l'E1000 e che differenze ci sono con gli altri telefoni?? 

E' sempre sulla fascia di prezzo dell'U8130?? Insomma voi cosa consigliate rimanendo sempre sotto i 200€??  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#6 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2002 
				Città: ...::EBOLI::...SA 

| 

io per quella cifra prendereii un LG... poi fai te  

Il Leone è ferito, ma non è morto  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#7 | 
| 

Senior Member 

| 

Allora..... Sul sito della 3 nella sezione videofonini e nello shop online c'è solo U8130 che come design e funzioni mi attira è vero pero che non l'ho mai provato.  

Quelli che mi avete consigliato ossia LGU8180 e l'E1000 non li riesco a trovare in rete da nessuna parte nemmeno un'immagine Ho letto su altri forum che nei centri 3 si trovano entrambi i telefoni mentre in rete non si trovano....Tutto ciò è molto strano!! L'U8180 inoltre non ha il blutooth dico bene?? Sapete dirmi il prezzo del LGU8180 e l'E1000?? Ultima modifica di Ultrastito : 01-04-2005 alle 12:27.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#8 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2001 

| 

Mi sa che non sai cercare.....  

Sul sito 3 (www.tre.it) sotto il menu offerta 3 trovi la voce videofonini e qui tutti quelli che la tre vende marchiati. Sui siti di Motorola (E1000) e LG trovi caratteristiche e foto di entrambi i modelli. Ciao. 

EEBox B206 , un altro CoreDuo e4500 + 4Gb DDR800 + 4Tb di storage generico, altri 3-4 pc sparsi, un cuore e un cervello ... QUAD :-)  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#9 | |
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2004 
				Città: New York-Milano 

| 

Quote: 

condivido! Sappi però che sono op lock e sim lock ( su quest'ultimo ci sono discordanze ). 

" Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#10 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Credevo fossero marchiati 3 anche il motorola e l'LG per quello non li trovavo. Ora ho viso l'E1000 rimane l'LG U8180 che nel sito ufficiale non viene menzionato. Home > Prodotti > Telefonia > Telefoni cellulari > UMTS non è presente.Cosa invece fatta in un altro negozio Ti lascio anche il link così puoi controllare. QUI ho trovato LG U8180 Riporto di seguito le immagini dei tuoi videofonini a confronto in ordine Motorola E1000 e LG U8180 L'E1000 costa 249€ ![]() L'8180 costa 149€   
		Ultima modifica di Ultrastito : 03-04-2005 alle 19:23.  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.