|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Aiuto: DVD danneggiato
Ciao a tutti
in una gita ho realliazzato un filmino con la video camera digitale, dopo averlo acquisito nel PC ho masterizzato un dvd per vederlo nel lettore di casa. volendo fare un'altra copia perche dalla video camera non è possibile recuperarlo, ho cercato di masterizzallo ma mi da sempre errore di risonanza se provo a passare il contenuto del dvd su PC. ho gia provato con nero, easy dvd creatore e con dvd shink, ma senza risultato. Come posso fare a recuperate i dati? Non vorrei perdere il filmino che ci tengo molto grazie a tutti quelli che mi potranno dare una mano ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Aiuto: DVD danneggiato
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.