|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sul filtro email di Kaspersky...
salve,
ho da poco installato l'antivirus in questione e per testarlo mi sono autoinviato da una casella email all' altra un file contente un virus... solo che il messaggio in questione non arriva...e allora mi chiedo..kaspersky filtra le mail in modo trasparente all'utente ?..come funziona il suo filtro ?..possibile che non si venga avvisati di una mail in arrivo se questa contiene virus ?.. salve |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
sono più propenso che sia il tuo provider di posta che si occupa di eliminare la mail infetta oppure viene eliminata in fase di spedizione.
Prova a rimandarla ed andare a controllare se è arrivata nella tua casella del provider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
mmm..eppure a me arrivano ogni giorno decine di virus...quindi credo che sia proprio il kaspersky.... mi sono appena autospedito due allegatti di cui uno infetto...ed e' arrivato a destinazione solo quello pulito... mah... editato : forse hai ragione ! succede lo stesso anche disabilitando kaspersky... ![]() Ultima modifica di KU KU : 10-03-2005 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
kaspersky ti blocca l'invio di posta infetta, prova a disattivarlo quando invii e ad attivarlo poi quando ricevi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.