|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Domanda Maya LE
Ma in quali formati esporta? Posso leggere file 3ds ed esportarli oppure c'è un solo formato proprietario?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
non vorrei dire una fesseria ma l'unica limitazione è che ti applica un watermark nei render.. e non ha tutte le funzioni della unlimited..
esporta in .OBJ oppure in maya binary o in maya ascii.. niente .3ds
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Capisco...esiste un convertitore freeware per i vari formati 3d?
Inoltre, funziona Maya LE con xp home? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maya funziona su xphome
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no..esporta solo in formato mayaple.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutte no ma almeno un formato usabile, contro la pirateria diciamo.
Cosi è inutile. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Infatti, io non condivido la politica delle software house produttrici di pacchetti professionali di questo tipo. Inutie fare gli indiani, un grandissimo numero di persone che utilizzano non (o non ancora) a scopo professionale un prodotto di questo tipo ce l'hanno piratato, e con 'sti prezzi non potrebbe essere altrimenti. Allora io mi chiedo, perchè non rilasciare una licenza "hobbysta" illimitata come contenuti ma che non possa essere utilizzata a fini di lucro ad una cifra tipo 200€? Ne venderebbero un fracasso e limiterebbero un sacco la pirateria; poi naturalmente se le cose vanno per il meglio e ci sono prospettive di guadagno l'utente (che nel frattempo ha avuto modo di capire che il pacchetto fa al caso suo ed è quindi un investimento sensato) mette mano al portafogli ed effettua l'upgrade alla licenza full. Mi sembra abbia senso, no?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
O con qualche limitazione tipo una sola cpu, un limite di qualche tipo..penso che mi orienterò verso Wings3d per la modellazione e milkshape per l'animazione.
Blender non ci capisco una mazza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.