|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
[BARI]Cerco crt 17" LG 795FT+
Salve, come da titolo cerco il suddetto monitor (lg 795FT plus, solo in perfette condizioni), dato che quello in mio possesso mi sta pian piano lasciando...
Preferirei consegna a mano, in caso di spedizione più no che sì ![]() Naturalmente il prezzo deve essere nella norma ![]() Vi attendo numerosi nonostante sia difficile vendere un bel monitor come questo ![]() ![]() Ciao *Monitor acquistato da Hulk2099*
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 02-04-2005 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
allora
io ho esattamente questo monitor ma tu lo chiedi in condizioni perfette. a me è perfetto sotto tutti i punti di vista tranne per una cosa che potrebbe essere decisiva nella tua scelta se per te è un elemento importante: in pratica mio padre ha lasciato la lampada troppo vicina alla parte superiore, deformando per il calore la plastica in quel punto. non sono state intaccate le proprietà del monitor in nessun modo, si vede come il primo giorno (e ci mancherebbe, è solo un difetto estetico limitato alla plastica più esterna, ma a voler essere pignoli te lo segnalo) se vuoi ti posto una foto del particolare per il resto come detto va alla grande. in più sono anch'io di bari quindi si può risparmiare su tempi e spese di spedizione il prezzo potremmo deciderlo insieme ![]() ho comunque già un'idea
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'estetica non mi interessa più di tanto
![]() postami delle foto e ti faccio sapere Grazie ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt
![]() fammi sapere a quanto hai intenzione di venderlo ![]() a stasera ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: [VI]
|
X ezio:
piccolo OT il pc che ho assemblato con il tuo proc+scheda madre va molto bene (non è che ti avanza un HD da 40-80 giga?) ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono contento che funzioni tutto a dovere ![]() purtroppo non ho hd al momento, ho solo un lettore dvd16x inutilizzato (ma conviene acquistarlo nuovo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: [VI]
|
ok cmq grazie
ciau
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raggiunto l'accordo con hulk2099...si può chiudere grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.