|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Win Messager per linux
Uso spesso windows messager è conosco parecchie persone che lo usano e con cui sono in contatto!
Esiste una versione di questo proggo per Linux?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Re: Win Messager per linux
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: Re: Win Messager per linux
Quote:
![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Scusate l'ingnoranza, ma in pratica tutti questi programmi fanno capo allo stesso protocollo di trasmissione (non so se si dice così)?
Quindi io potrei contattare i miei amici anche sotto linux? Dei programmi che mi avete detto sono gia sulla mandrake 10.1 o bisogna installarli a parte?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
esatto, sia amsn,che gaim, che kopete e sim usano tutti lo stesso protocollo di msn, quindi una volta messo il tuo user automaticamente vedrai tutti gli indirizzi della gente che tenevi salvata in windows messenger..
io cmq amo gaim, è decente a livello di grafica ed ha molte piu opzioni rispetto a amsn e in piu, dentro ci uso pure icq ![]()
![]() |
#8 |
|
re
a me credo serivà icq/msn (mai usati) per clan di cs, ieri sulla mepis nell'altro pc, visto che era già instllato GAIM, mi sono loggato, semplice, facile, protocollo msn e icq... basta poco checcevo'
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.