|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
File che blocca il raffreddamento!!!
Possiedo il computer in sign e non mi ha mai dato problemi.
Oggi stavo scaricando file da internet sicuro del mio antivirus aggiornato Il fatto si ripeteva ad ogni riavvio del computer. Subito ho pensato al fermarsi di qualche ventola invece tutte andavano a meraviglia, allora ho pensato che il peso dello zalman abbia staccato quest’ultimo appena appena dal processore e non riusciva a raffreddare egregiamente. Ma non avevo voglia di aprire il case così ho riportato il computer allo stato originale promettendomi che domani gli avrei dato un’occhiata. Riaccendo e la temperatura sale sale fino ad un altro crash con config originale e uno zalman che raffreddava…. Ho aperto task manager ed ho notato che c’è un processo di sistema dal nome iosdt.exe che lavora in background e impegna il processore al 100% ma non solo questo processo blocca anche il ciclo idle del sistema e così il computer non ha mai la possibilità di raffreddarsi… Se termino il processo iosdt.exe il ciclo idle riprende a funzionare e la temperatura crolla. Ho provato a cercare questo file ma non lo trovo, regedit non funziona, esiste un modo per eliminarlo dall’avvio senza ogni volta a mano eliminarlo? Grazie infinite… |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Dai un'occhiata qua e' prova:
http://alienhosts.com/creeps/iosdt.html Su vari forum danno questa soluzione. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
Grazie mille in effetti è proprio quello che mi sono beccato cmq l'ho già risolto spulciando tra i vari processi di msconfig: ho guardato i processi in esecuzione quando girava e una volta interrotto ho riguardato quale processo era stato interrotto, trovato l'ho deselezionato e riavviato. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Che cos'è questo iosdt.exe?
Uno spyware? O raba simile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.