|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Rocky Anthology Box Set - 5 Discs
Ciao a Tutti!!!!
![]() Volevo farvi una domanda! ![]() Mercoledì e Ieri hanno trasmesso su Rai2, rispettivamente Rocky e Rocky II, ecco! ![]() Io già avevo in mente di acquistare il Box che contiene tutti i film di questa storica collana, poi avendo rivisto i 2 film sopra citati mi sono convinto! ![]() Ho un unico dilemma! Dato che qui in Italia tale cofanetto costa un occhio della testa fra i 60 e i 70 € ![]() Ovvero da Play.com dove costa la metà, questo è il link:http://www.play.com/play247.asp?page...a=cart&Cur=258 Sin qui tutto ok, l'unica perplessità che non mi fà procedere all'acquisto è il doppiaggio! Infatti martedì sera sono rimasto inorridito nel notare che Rocky non era doppiato da Ferrucccio Amendola, ma bensì da un perfetto sconosciuto con una voce coatta e arrogante! ![]() Ecco, volevo quindi sapere se, chi ha questo cofanettto, può assicurarmi che vi sia il doppiaggio in italiano originale e soprattutto che Rocky sia doppiato dall'irraggiugibile Ferruccio Amendola! ![]() Grazie & Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non credo ci sia l'italiano in quel cofanetto...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nel primo Rocky Sylvester Stallone non è stato doppiato da Ferruccio Amendola, ma da Gigi Proietti dal secondo Rocky in poi il doppiaggio è stato affidato ad Amendola.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Grazie x le Info!
Cmq credo che l'italiano ci sia, guardate questa scheda di un negozio online:
![]() Che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si ma dipende da quale negozio online acquisti... su play ad esempio mica tutti i dvd regione 2 hanno l'italiano... inoltre molte volte le informazioni sono incomplete...
p.s. su dvd-store costa 59.9 ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Sulla scheda del film su Play dice che c'è solo l'inglese (tutti) e il tedesco (2-5).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
ROCKY BALBOA 6
IO volevo un altra informazione
sapete dirmi se è in programmazione ROCKY 6 per il 2005 ? avevo sentito alla radio cosi è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Rocky Anthology Box Set - 5 Discs
Quote:
![]() ![]() ![]() mi hai fatto morire!! cmq ho il cofano in questione, devi aspettare qualche offerta. non ricordo il doppiaggio, poi controllo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
ti confermo che il primo rocky non fu doppiato da amendola ma da proietti ed anche gli altri doppiatori erano diversi
vedi qui curiosità pauli era doppiato da leo gullotta mentre buddy da gigi reder (geometra "Filini" in Fantozzi) adriana invece ha tre diversi doppiatori lorenza biella in rocky, simana izzo in rocky 2, vittoria febbi nei rimanenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.