|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nvidea ge force 5500fx
Ciao ragazzi scusatemi ho da poco una shceda video Nvidea geforce fx5500 e l'ho montata su una scheda madre lanparty 875p-t per overclock.Ragazzi ho riscontrato che settendo la scheda video sia sulla bios che con gli ultimi aggiornamenti software appena accedo su internet si imballa tutto si blocca e si resetta.Addirittura la scheda video era settata a 128 quando invece è 256 mega sulla scheda madre.Ho cambiato il settaggio ma non cè niente da fare ne via bios che mediante aggiornamenti che devo fare ?non capisco appena si avvia windows si incomincia a rallentare tutto che devo fare non ci sto capendo più niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi sa che hai un po' di confusion..
dunque la tua scheda 5500 ha la memoria per cavoli suoi che può essere 128 o 256mb sul bio non setti un bel nulla se non l' agp aperture size che non centra con i megabyte della scheda. reinstalla i driver nuovi ultimi della tua scheda madre prendendoli dal sito soprattutto quelli che riguardano il bus agp, e metti gli ultimi dalla nvidia e vedi che andra a posto almeno che non ci sia un problema fisico della scheda. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.