|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Milano] Abit IC7-MAX3 REV 1.1 due settimane di vita.
Vendo scheda madre Abit IC7-MAX3 REV. 1.1
Come nuova, solo due settimane di vita. Vendo causa passaggio a sistema Sun. Il prodotto è nuovo, imballato completo di TUTTA la cavetteria nonchè del modulo per la criptazione dei dati su HDD. La ABIT IC7-Max 3 è la scheda madre per Pentium 4 su base i875p migliore e più performante mai realizzata. Il prodotto, nonostante si avvale di accorgimenti unici per gli amanti degli overclock più estremi si presta come poche altre all'utilizzo in ambito professionale. Dispone di 6 connettori SATA + 2 Pata per collegarci un totale di 10 hdd. 8 porte USB 2x + 3 Porte Firewire. Sistema completamente Legacy Free. Pensate che l'enorme dissipatore che sormonta il Northbridge è apparentemente inutile visto che rimane ghiacciato anche dopo ore di funzionamento. Andando a dare un'occhiata al bios si capisce subito a cosa serve: il bus è innalzabile fino a 400 Mhz. Ovviamente resta a voi il compito di trovare una CPU adatta ad essere overclocckata in quella maniera. Preferisco SCAMBIO A MANO nell'area di MILANO CENTRO. Vendo a 140 euro. Completa di fattura. Garanzia 1 anno e 11 mesi. ![]() Desidero essere contattato telefonicamente prima di concludere la transazione. PM o Mail per foto e dettagli. ASTENERSI PERDITEMPO!!! Ciao ![]() Ultima modifica di deskmaniak : 05-03-2005 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
BELLA SCHEDA,
l'ho appena acquistata sul forum...un up per te!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Interessato e pronto a concludere se includi le s.s. Vorei sapere se ha la resistenza MC64 e se tu hai postepay.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
.
Guarda la postepay nn ce l'ho, cmq potrei farti versare i soldi su quella del mio amico (ecco perchè preferisco scambio a mano).
Non so se ha la resistenza MC64, so che la mobo è la rev 1.1, come riportato sull'etichetta. Altro nn ti so dire. Le spese di spedizione costerebbero almeno 5 euro. Ciao ![]() Ultima modifica di deskmaniak : 07-03-2005 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ti spiego: sul forum c'è chi la vende a 120 €, quindi 140 € comprese s.s. mi sembrano giusti visto che è quasi nuova. Per la resistenza puoi informarti?
![]() |
#8 |
Junior Member
|
.
Ciao,
la motherboard non ha la resistenza MC 64. Per quanto riguarda il prezzo, non penso che il mio sia tanto diverso da quello degli altri sul forum e cmq la mia motherboard è praticamente nuova, con all'attivo solo due settimane di vita. Non penso sia cattivo un prezzo di 140 euro per una motherboard rara che tutt'oggi ne costa 209. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ne ho trovata una a 100 €. Se scendi un po di prezzo te la prendo quasi sicuramente.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
.
Se hai trovato quella a 100 prendi quella, perchè vuoi la mia?
Ciao. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: .
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Intanto...coda con consegna a mano a milano
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
.
Quote:
Inviami un PM per maggiori info. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Già inviato....
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
.
oggetto venduto, si prega di chiudere il forum
ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.