|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Mi servirebbe un favore
Spero sia la sezione giusta, mi servirebbe una specie di banner per il mio clan di online gaming.
Dovrebbe contenere: il nome del clan (esattamente com'è scritto, il font può essere cambiato ma le maiuscole devono rimanere) -TheMinkioNS- con le ultime due lettere (NS) in un'altro colore un'immagine, un'occhio (lo potete trovare su www.naturalselection.com ) Sfondo: nero o colori simili Dimensioni: 300pixel di larghezza e 125pixel di altezza (dev'essere messo su un sito fato con postnuke) Per i colori ed il tipo di font guradate www.naturalselection.com vorrei una cosa tipo questa: ![]() Se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grande favore. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io nn posso farlo perche' sto andando via ora ora, pero' tra poco arriva ZELL lui te lo fa ma ti chiede i soldi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
eccomi! dacci i soldi e ti facciamo tutto c'ho ke vuoi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Ho promesso di non fare nulla!
Sorry!
farei qualcosa io , limitato ma aggratis! Ma ho promesso (not to.............)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
CMQ è solo il principio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.