|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
(RE dintorni)hdd 80 gb Sata2
scusate x il post di prima ma non volevo offendere nessuno
anche io sono un rottamaro a volte quindi pardon se qualkuno s'è offeso non era mia intenzione cmq vendo hdd 80 gb hitachi sata 2 va bene su tutte le sk madri che abbiano nforce4 e alcuni chipset intel link del prodotto http://www.hitachigst.com/portal/si...fa0466460e4f0a0 è stato provato e solamente recensito vendo a 70 euro non trattabili già è regalato così . http://www.hitachigst.com/portal/sit...a0466460e4f0a0 Ultima modifica di evolvo1 : 03-03-2005 alle 20:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
aggiungo anche scheda msi paltinum sli etc etc anch'essa solo recensita anzi ho fatto pure finta è ancora sigillata compresa pure la asus sli anch'essa solo recensita
se interessati prego contattare ilregolamento@nonèunoptional e altro xò ancora da recensire indi wait 1 week Ultima modifica di Oaichehai : 03-03-2005 alle 20:41. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Un'occhiata la regolamento no è?
In particolare guardati le regole per la formazione dei prezzi, e quella che vieta di pubblicare la propria mail... Ah, non sono in coda... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
sigh si mi hanno bannato ma ora metto la testa a posto
prima di farmi bannare qualsiasi cosa NON vada bene ditemelo in tempo utile che la modifico subito non so fare i prezzi xè io la roba la pago tutta a botto indi mi baso sul + o - che si vede in giro farò il possibile x stare nelle regole ciao mess.modificato x dislessia ^_^ |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
mo anche l'email...
LOCKED and BANNED
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.