|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
[TORINO] POV Ti4200 64mb DDR 3,3 ns
Come da oggetto vendo questa bella scheda!
Premetto che la scheda è MOLTO fortunata! Supera agevolmente i 300 mhz sia di core che di ram, mi sono spinto anche a più (320/310 se non sbaglio), ma adesso non ricordo di preciso, se interessati rifaccio qualche screen. L'utente da cui l'ho comprata l'aveva spinta ancora di più!!! La scheda è comprensiva di dissipatori sulle ram in rame e di Crystal Orb sulla GPU, con questa configurazione sale tantissimo in OC. Ho la scatola, se volete vi do anche su cd i detonator, con questi driver ho fatto più di 22000 punti ad aquamark! Prezzo: 65 euro. (prima di dire che è alto per favore considrate i lunzini in rame e il crystal orb) Regole: Precedenza a mano. Precedenza chi acquista in blocco con altri componenti (leggi firma). Precedenza utenti con cui ho già trattato. Mi riservo il diritto di togliere la scheda dalla vendita, inoltre è in vendita anche privatamente. Per qualsiasi info chiedete pure, presto posto qualche screen!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.